Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Le ho trovate Eccellenti sull'asciutto ma sul bagnato non ottime quanto credevo, quelle che ho adesso hanno solo un anno quindi non dovrebbero essere dure!

Prova le P0 rosso !
Naturale che le gomme alla fine su bagnato vadano meno bene , con la scolpitura alla frutta drenano meno acqua ... le pozzanghere vanno affrontate un po' più piano ma un bagnato non allagato lo tengono bene .
 
  • Like
Reactions: NINODEC e Jogiu
Prova le P0 rosso !
Naturale che le gomme alla fine su bagnato vadano meno bene , con la scolpitura alla frutta drenano meno acqua ... le pozzanghere vanno affrontate un po' più piano ma un bagnato non allagato lo tengono bene .
Provero le rosso, anche perché io faccio pochi kilometri quindi volevo qualcosa di super performante... Grazie del consiglio
 
  • Like
Reactions: marceruben
Prova le P0 rosso !
Naturale che le gomme alla fine su bagnato vadano meno bene , con la scolpitura alla frutta drenano meno acqua ... le pozzanghere vanno affrontate un po' più piano ma un bagnato non allagato lo tengono bene .
Ho dato un'occhiata ma purtroppo della mia misura non le fanno [emoji31]
 
sono un'alfista da tanto tempo..ho posseduto varie alfa romeo. posso dirvi che le uniche gomme per alfa sono MICHELIN o PIRELLI se volete stabilita' , rotolamento perfetto e sicurezza in ogni situazione hanno un solo difetto: costano molto di piu' delle altre marche ma sono gomme che oltre a fare un buon kilometraggio ti danno una sportivita' unica.
Mah...
 
  • Like
Reactions: VURT
A livello di asciutto e bagnato ? La spalla è morbida o dura ?

Entrambe le condizioni. Spalla dura ovviamente.
Lo conferma anche il test del tcs che da loro il primo posto.
Aggiungici che le trovi a 90 euro l'una..

Per chi vuole risparmiare qualcosa a 70 euro si trovano le uniroyal rainsport 3 con cui mi son trovato benissimo. Grandissima tenuta che è venuta meno solo ora che sono quasi finite di battistrada e hanno 3 anni di vita addosso.
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Entrambe le condizioni. Spalla dura ovviamente.
Lo conferma anche il test del tcs che da loro il primo posto.
Aggiungici che le trovi a 90 euro l'una..

Per chi vuole risparmiare qualcosa a 70 euro si trovano le uniroyal rainsport 3 con cui mi son trovato benissimo. Grandissima tenuta che è venuta meno solo ora che sono quasi finite di battistrada e hanno 3 anni di vita addosso.
Do un'occhiata per queste se ci sono della mia misura [emoji1] grazie a tutti
 
Entrambe le condizioni. Spalla dura ovviamente.
Lo conferma anche il test del tcs che da loro il primo posto.
Aggiungici che le trovi a 90 euro l'una..

Per chi vuole risparmiare qualcosa a 70 euro si trovano le uniroyal rainsport 3 con cui mi son trovato benissimo. Grandissima tenuta che è venuta meno solo ora che sono quasi finite di battistrada e hanno 3 anni di vita addosso.
Quanti km ci hai fatto con le rainsport?
Andatura?
Misura?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto