Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Ad esser sincero nn so. Nn ho capito dove cercare la versione ho visto su tutti i manuali di istruzione. Cmq la macchina 3 anno 2013. Oggi ho messo la 10. Ecc :) nn ci ho fatto caso.
Vabbè, l'importante è che adesso senti meglio ;)
 
  • Like
Reactions: Emanuele84 e VURT
Hai confrontato la lista compatibilità sul sito? Io ho s7 con 6.0.1, aggiornato pochi fa alla v.10: confermo qualità audio USB migliorata e legge anche gli SMS.
 
Ciao ragazzi, sono il possessore di una Giulietta del 2011 con il solo Blue&Me (no nav, no tomtom) aggiornato da 10gg alla v.10 ed avrei una piccola domandina da farvi....
Che voi sappiate esiste la possibilità di non far spegnere il blue&me quando si spegne il motore dell'auto, ma farlo rimanere acceso fino al disinserimento della chiave?
Su altre auto, ad esempio volkswagen, questa cosa avviene da almeno 10 anni (la passat di mia madre, anno 2001, lo fa tranquillamente)...

Grazie a tutti,
Cristian
 
Se hai una chiamata attiva e spegni la macchina, la chiamata rimane collegata al blue&me.
 
Se hai una chiamata attiva e spegni la macchina, la chiamata rimane collegata al blue&me.
Ciao e grazie per la risposta...io però non mi riferivo alla chiamata (di cui già ero a conoscenza, per un fortuito caso) ma a quando si ascolta la musica/radio (fm, usb o cd)...
Se si spegne la macchina mentre si è in una di queste due modalità, il lettore si spegne subito mentre come detto nel mio primo messaggio, con auto di altre marche l'impianto multimediale si spegne non con il motore, ma al momento della rimozione della chiave dal quadro....
Secondo voi è fattibile questa cosa con la Giulietta?

Grazie ancora
 
Ciao e grazie per la risposta...io però non mi riferivo alla chiamata (di cui già ero a conoscenza, per un fortuito caso) ma a quando si ascolta la musica/radio (fm, usb o cd)...
Se si spegne la macchina mentre si è in una di queste due modalità, il lettore si spegne subito mentre come detto nel mio primo messaggio, con auto di altre marche l'impianto multimediale si spegne non con il motore, ma al momento della rimozione della chiave dal quadro....
Secondo voi è fattibile questa cosa con la Giulietta?

Grazie ancora

Anche a me interesserebbe; se sei sotto casa ad aspettare qualcuno devi sempre spegnere e riaccendere il quadro
 
Ciao ragazzi, sono il possessore di una Giulietta del 2011 con il solo Blue&Me (no nav, no tomtom) aggiornato da 10gg alla v.10 ed avrei una piccola domandina da farvi....
Che voi sappiate esiste la possibilità di non far spegnere il blue&me quando si spegne il motore dell'auto, ma farlo rimanere acceso fino al disinserimento della chiave?
Su altre auto, ad esempio volkswagen, questa cosa avviene da almeno 10 anni (la passat di mia madre, anno 2001, lo fa tranquillamente)...

Grazie a tutti,
Cristian
Non credo si possa fare in modo semplice.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo si possa fare in modo semplice.
Ciao capitano e grazie per la tua risposta...
La tua risposta mi lascia uno spiraglio di "speranza"... :)

Visto che parli di "modo semplice"....hai per caso in mente qualche modo "complesso" per riuscire a raggiungere l'obiettivo?

Grazie ancora