Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Ciao,sulla Giuly ho la pedaliera sportiva fatta montare direttamente in catena di montaggio come optional,avrei bisogno di toglierla adesso, volevo sapere se è una cosa facile da fare e se una volta tolti i pedali in acciaio mi rimane il ferro nudo sotto o se trovo la gomma come con la pedaliera normale di serie
 
Ciao,sulla Giuly ho la pedaliera sportiva fatta montare direttamente in catena di montaggio come optional,avrei bisogno di toglierla adesso, volevo sapere se è una cosa facile da fare e se una volta tolti i pedali in acciaio mi rimane il ferro nudo sotto o se trovo la gomma come con la pedaliera normale di serie

i pedalini della linea ricambi (non linea accessori) sono montati sopra quelli di serie standard, quindi togliendoli troverai i pedali classici, esattamente come quelli che trovi su Giulietta senza l'optional della pedaliera.
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
i pedalini della linea ricambi (non linea accessori) sono montati sopra quelli di serie standard, quindi togliendoli troverai i pedali classici, esattamente come quelli che trovi su Giulietta senza l'optional della pedaliera.
Ottima notizia, io stavo per andare a comprarli al magazzino ricambi del conce [emoji106] più tardi provo
 
Purtroppo non è così, ho tolto i pedali sportivi e sotto ho trovato la pedaliera nuda e cruda.. quindi al momento ho rimontato tutto in attesa di comprare le coperture in gomma classica
 
  • Like
Reactions: legione6
Purtroppo non è così, ho tolto i pedali sportivi e sotto ho trovato la pedaliera nuda e cruda.. quindi al momento ho rimontato tutto in attesa di comprare le coperture in gomma classica
Scusate, ma mi sembrava logico, o pensavate veramente che si montagne sui gommini in plastica? Quanto spessi diventavano sti pedali? Dai....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Scusa, ma mi sembrava logico, o pensavate veramente che si montagne sui gommini in plastica? Quanto spessi diventavano sti pedali? Dai....
In effetti un po strano mi pareva... sulla MiTo per montare la pedaliera sportiva ho dovuto togliere i gommini di serie.. poco male, spero di cavarmela con poca spesa...SPERO
 
BEH RAGAZZI.... se leggete un po i vari post di chi non aveva la pedaliera della linea ricambi e l'ha comprata successivamente, la pedaliera è stata sempre montata sempre sopra ai pedali originali senza levare nessuna copertura.
Tant'è che chi ci aveva provato togliendo la gomma dal pedale si è accorto che il pedalino non rimaneva fisso, per questo ho dato per scontato che anche sulle auto con l'optional fosse così... non era poi così logico.

Ammenochè la pedaliera non venga venduta con i suoi gommini calzanti su cui poi vanno messe le coperture in alluminio.... allora il discorso cambia

---- EDIT ----

Avete ragione... erroneamente per tutto questo tempo ho pensato che per "coperture in gomma" intendessero quelle originali della pedaliera standard e invece si riferivano alle coperture in gomma che vengono vendute insieme alla pedaliera sportiva.
 
Ultima modifica:
Buon giorno a tutti qualcuno mi può passare il contatto di enzo? Anch'io vorrei la pedaliera sportiva.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto