Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Agli anabbaglianti ho gli xenon originali.
Agli abbaglianti per ora ho questi
One Pair LED Headlight H1 ZY P6 90W 9000LM 6000K Philips Chips Conversion Kit | eBay
che però non mi soddisfanosia per potenza che per il fascio luminoso visto che sparano un po' troppo in alto.
Il link non è quello che ho utilizzato io quando li presi...visto che la prima volta mi sono fatto fregare da quello su ebay....
Quindi non li consigli le H7? Hai provato altri LED migliori?
 
Il link non si apre. Potresti dire dove trovarlo?
Quei led non si trovano più perché ormai vecchi. Io ho preso gli R3 da 9600 lumen. Funzionano alla grande su gli abbaglianti, ma devo regolarlo bene sul faro lato passeggero perché non fa un fascio omogeneo e circolare come quello lato guidatore e non ne capisco il perché. Comunque pure così si ha un netto miglioramento. Magari qualcuno da aiutarmi nel mio problema
 
Quindi non li consigli le H7? Hai provato altri LED migliori?
Gli H7 hanno dei led completamente diversi....se n'era parlato un po' di pagine fa che avevano un'ottima resa ma non so se davano qualche problema col body computer. Io ho gli xenon originali, per cui, non mi sono interessato.
 
È un filtro che serve a rimuovere gli Spike di alimentazione che nelle centraline di alimentazione complesse come quella per esempio dei led atshark che creano degli errori di corto a massa facendo spegnere tutto. (Alla fine credo che per risolvere il problema basti un semplice diodo posto sul positivo diretto alla centralina)

il diodo va montato tra la centralina della lampada e la lampada stessa? oppure a monte di tutto?
 
Fra centralina connettore elettrico della macchina connettore coi faston per intenderci
 
Fra centralina connettore elettrico della macchina connettore coi faston per intenderci

quindi che lasci transitare dalla "macchina" verso la centralina dei led e ne impedisca il passaggio inverso.
se ho capito bene servono 2 diodi da montare sul positivo dei connettori "bipolari" (foto sottostante) che si collegano a quelli provenienti "della macchina".
61OkjbNFzCL._SL1000_.jpg
 
Ultima modifica:
Esatto. Hai capito bene.
 
grazie per la pazienza.
a differenza di molti di voi del forum io non ho molta attitudine manuale (e anche ad averla non avrei spazio)... purtroppo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,ho acquistato questi led e volevo un vostro parere. Ho visto una guida su come montarli ma ho un dubbio..quelle lamerine dietro a che servono? Si riscaldano e possono squagliare la plastica o i cavi? Consigliate di metterli? Perdo la garanzia se li metto? Grazie a tutti.
IMG_1480614398.705105.jpg