Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Si devi tagliare il paraurti e un pezzo di motore, ma se hai un po' di manualità riesci!

Ma quanto ancora dobbiamo intasare questa discussione con domande stupide?!
Abbiamo capito che è un ex del forum che vuol divertirsi o direttamente un troll..
 
Logo per volante messo... dopo non poche bestemmie.
Ho dovuto adattare nel retro un piccolo o-ring per fargli la bombatura altrimenti rimaneva piatto.

Sapresti dirmi come hai fatto a rimuovere il vecchio logo? è solo incollato o anche rivettato? una volta rimosso il vecchio resta una superficie liscia o va lisciata in qualche modo?

Ho comprato un adesivo che in teoria si applica direttamente sul vecchio logo e l'effetto, semplicemente appoggiandolo, non è malaccio. Però ero tentato dal rimuovere completamente il vecchio ma prima di decidere volevo capire se il gioco vale la candela.
 
spiega dato che 6 tanto intelligente dai... dai...

Se ti fossi disturbato a leggere questo stesso thread avresti evitato di rifare una domanda già presente e non avresti ricevuto la risposta che ti è stata data. Non è un fatto contro di te, niente di personale, ma se tutti gli utenti (nuovi) che entrano non leggono, non provano a vedere se la risposta esiste già, ma postano direttamente la propria domanda (si fa prima), il forum diventa una infinita serie di ripetizioni con discussioni chilometriche e inutilmente lunghe. Tutto qua...
 
Ragazzi, non trovo più il contatto di Enzo, chi è così gentile da scrivermelo in privato? :)
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Ho provato con tutti gli Enzi. Se mi spieghi come fare mi arrangio. Grazie per la risposta. Una volta c'era "contatto con le aziende", non mi pare esista più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto