Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

poiché ho acquistato da poco la my 2011 usata e non ancora sostituito la lampadine, praticamente il nostro faro ha le h7 anabbaglianti e le h1 abbaglianti?? non sono nella stessa lampadina''
 
Per favore noooo. Queste sono le peggiori cinesate assieme alle hod. Non cambia niente, non hanno filtro uv, se vedi consumano 83w quindi è normale che facciano più luce. Se volete provare quelle che sto provando io sono le: m-tech superwhite. Omologate, certificate OM, filtro uv. Metto un video di comparazione tra l m-tech e le osram cbi:
Come ti trovi a distanza di qualche mese?
Dove le hai prese?
 
ce la guida di come smontare il faro? se cè mi rimetto di tigna con il cerca, finora non mi ha dato risultati soddisfacienti
 
ce la guida di come smontare il faro? se cè mi rimetto di tigna con il cerca, finora non mi ha dato risultati soddisfacienti
Ma se devi mettere un alogena non ti conviene smontare tutto. Stesso vale per il led o lo xeno. Se si è pratici ci si mette molto poco.
 
Ma se devi mettere un alogena non ti conviene smontare tutto. Stesso vale per il led o lo xeno. Se si è pratici ci si mette molto poco.
le mie mani al sinistro non ci arrivano proprio, o caccio il faro e sto comodo o tolgo la batteria e ci arrivo ma sempre scomodo sto, poi metti pure che devo sostituire gli avvisatori acustici che uno si è ammutolito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si tratta di sostituire alogene si può operare senza smontare il faro, con un po di pazienza e abilità; per mettere ballast sia che siano per xeno o led secondo me è necessario smontare il faro (parlo per esperienza) chi lo ha fatto senza illustri come ha fatto, sono curioso...

Chi è interessato ad una guida per smontare i fari mi faccia un fischio (mi serve la mail) via PM...