Alfa Giulietta - Bose Sound System

ho letto parte della discussione, io sono molto indeciso se inserirlo nella mia giulietta, io prima avevo una bravo con impianto di fabbrica con il subwoofer, ora nella giulietta non è proprio un subwoofer, e non vorrei pentirmi della scelta, anche perchè già di serie le casse sembrano essere sufficienti.
siccome non posso sentire il bose, non so proprio cosa fare?
 
Io mi accodo .. sinceramente è meglio di un sistema standard ma nulla di eccellente con i soldi per il Bose fai un impianto homemade e sicuro va meglio . E sinceramente ne sono dispiaciuto che sia stato così poco sviluppato . Sono salito su di una mini di un mio amico con l impianto top arman cardon ( si scrive così ?) ragazzi é un altro mondo .. sembra di essere in mezzo ad un concerto
 
  • Like
Reactions: ludus78
ora costa 700 euro!!! e metti quello togli quello sono arrivato ad un totale di 35mila!!!
 
In realtà dovresti proprio riuscire a sentirlo...
È sicuramente un impianto con qualche ombra... Io però ci sto facendo l'abitudine e ho quasi l'impressione che debba scaldarsi un po' prima di cominciare a suonare bene.
Sto parzialmente ricredendomi da una iniziale valutazione solo sufficiente verso una più che buona. Non è perfetta ma è una soluzione integrata, che vale quel che costa e che non sempre ma spesso suona molto bene.
Se già sai che a fatica dopo metterai mano all'impianto di serie base, è la scelta per te
 
Se hai un orecchio "sensibile" lascia stare: metti impianto base e dopo metti mano al portafogli per fare un discreto impianto su misura utilizzando i 700€ risparmiati. Se invece ti accontenti allora l'impianto Bose ti soddisferà, non è poi così male e soprattutto avrai il sub integrato nella ruota di scorta, cosa non di poco conto.
 
  • Like
Reactions: VURT
io cambierei le casse nei pannelli, di certo non mi faccio smontate mezza macchina per mettere anche il sub.
la domanda che mi viene in mente è
se lascio impianto base e poi le sostituisco con casse più potenti e di buona qualità, riesco ad avere un buon sound senza magari buttare 700 euro
chi di voi ha rinunciato al bose ma ha fatto mettere casse di altra qualità?
 
Ho letto quasi tutti i post e concordo con la media qualità del boose... ma se si sostituisce uconnect con un dispositivo aftermarket oltre ad avere molte funzioni in più tipo DVD TV ecc... si avrebbero delle migliorie in qualità audio ??
 
io cambierei le casse nei pannelli, di certo non mi faccio smontate mezza macchina per mettere anche il sub.
la domanda che mi viene in mente è
se lascio impianto base e poi le sostituisco con casse più potenti e di buona qualità, riesco ad avere un buon sound senza magari buttare 700 euro
chi di voi ha rinunciato al bose ma ha fatto mettere casse di altra qualità?
Non credo otteresti granché cambiando solo gli altoparlanti, ci vorrebbe comunque un amplificatore per avere un sound buono, e ad ogni modo mettere un sub non prevede chissà quali lavori, anzi è molto semplice da installare.

Ho letto quasi tutti i post e concordo con la media qualità del boose... ma se si sostituisce uconnect con un dispositivo aftermarket oltre ad avere molte funzioni in più tipo DVD TV ecc... si avrebbero delle migliorie in qualità audio ??
Si, sound migliore e maggiore potenza.
 
  • Like
Reactions: VURT
Le casse del base danno un buon sound, considerando che non hanno il sub, ma distorcono facilmente alzando il volume,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le casse del base danno un buon sound, considerando che non hanno il sub, ma distorcono facilmente alzando il volume,
Appunto, perchè la potenza in watt rms è ridicola e serve un ampli.
 
  • Like
Reactions: VURT