156 sw istruzioni per sostituire gli ammortizzatori

Nivomat non c'è più in commercio e lo vedrai da subito su eper(controlla comunque se c se il link proposto da me corrisponde all'EPER più aggiornato). Dovrai rivolgere il tuo acquisto ad ammortizzatori e molla(perchè la molla del nivomat non va bene e forse neanche il tampone superiore) di una sw che non monta di serie il nivomat o agli ammortizzatori della berlina
 
Su EPER troverai anche l'esploso del particolare che puoi ingrandire,zoomare e magari stampare con il codice del prodotto di lato
 
fatto, non capisco una cosa il n. telaio mi da più d'una versione e fra l'altro tutte progression, possibile che la mia abbia quell'allestimento avendo cruise control e sedili in velluto? comunque il mio n. di telaio prevede due codici in alternativa:
60688989 standard
60665438 che dal prezzo sembrano proprio loro i Nivomat.
mi sa che non mi resta che sollevare l'auto e tirare giù una ruota.

ciao
 
60665438 AMMORTIZZATORE E075, M5 + LV13, M15 + V4, M25 + LV13 è il codice per i nivomat senza kit sportivo
60668186 AMMORTIZZATORE E751, E058 è il codice per i nivomat con kit sportivo
....ora io per il kit sportivo chiedendo ai rivenditori so per certo che non sono più in produzione,ma non so se vale lo stesso per la sw moving
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok grazie appena avrò la possibilità di verificare che modello monto al posteriore, prenderò una decisione e ti faccio sapere. Ciao
 
  • Like
Reactions: GABRIO
questo il modello che ho al posteriore
824903000259 la marca non l'ho trovata ma il codice mi da SACHS, secondo te sono della dotazione originale o sono stati sostituiti? quando l'ho acquistata da una società di noleggio aveva 100000km. comunque io penso che acquistando i blinstein b4 qualitativamente otterrò un miglioramento.
 
Direttamente da EPER il codice è 60688989 AMMORTIZZATORE M27 + (V2, V4, V19, V21, V23) ed il tuo ammortizzatore SACHS di cui mi hai dato il codice è compatibile con il riferimento alfa romeo( guarda questa tabella sotto la voce cross reference: http://www.italiaricambi.it/index.php/catalog/product/view/id/373399/). Quindi sicuramente il bilstein B4 sono migliori rispetto all'equivalente di primo montagio e per trovarlo trova che sia il corrispondente del numero alfa romeo 60688989 (http://212.41.221.85:7082/navi?SGRP...E=-1&WINDOW_ID=1&SGS_COD=44305/01&DRW_NUM=2|0)
 
Salve a tutti ragazzi mi potete dare qualche delucidazione sui power flex
 
Riguardo ai powerflex ne ho sentito parlare molto bene e su qualche recensione male,ma non ho approfondito...il proble ma è poi trovare un meccanico che ci perda tempo con la pressa a togliere gli altri. Io personalmente sulla mio ho messo frap
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ragazzi mi potete dare qualche delucidazione sui power flex
Fallo solo se sai cosa stai per fare.
Svantaggi:
-rendi la macchina molto più scomoda a buche e asperità della strada (anche senza cambiare molle)
-costo dei powerflex (sui 600€)
-manodopera molto onerosa per togliere le vecchie boccole e montare le nuove
-serve un meccanico esperto che li ha già montati e sa cosa va fatto. se non trovi un meccanico che li ha già montati lascia perdere senza mezze misure.

Vantaggi:
-la macchina sta in strada da paura e la puoi portare in pista senza fare danni.