Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe per cortesia mandarmi la versione 10?
 
Ciao capitano e grazie per la tua risposta...
La tua risposta mi lascia uno spiraglio di "speranza"... :)

Visto che parli di "modo semplice"....hai per caso in mente qualche modo "complesso" per riuscire a raggiungere l'obiettivo?

Grazie ancora
No, ma penso che sia necessario riprogrammare il body computer.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti! Ho aggiornato il B&M alla versione 10 ma non riesco più a connettere il tom tom live. E' successo anche ad altri?
 
Buona sera a tutti, oggi ho comprato una giulietta 1.6 disel con impianto Bluetooth di serie, io ho un iPhone 5 e mi si connette solo il viva voce per le chiamate, cosa devo fare per aggiornare il sistema in modo da sentire direttamente la musica dal telefono? Ho sentito parlare di un adattatore, ma serve comprarlo oppure no?

Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete alla risposta!
 
Buona sera a tutti, oggi ho comprato una giulietta 1.6 disel con impianto Bluetooth di serie, io ho un iPhone 5 e mi si connette solo il viva voce per le chiamate, cosa devo fare per aggiornare il sistema in modo da sentire direttamente la musica dal telefono? Ho sentito parlare di un adattatore, ma serve comprarlo oppure no?

Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete alla risposta!
Senza adattatore non puoi sentire musica dallo smartphone.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti! Ho aggiornato il B&M alla versione 10 ma non riesco più a connettere il tom tom live. E' successo anche ad altri?
Prova a cancellare tutti gli utenti dal display della macchina e successivamente associa nuovo utente, dovrebbe fungere.
 
Senza adattatore non puoi sentire musica dallo smartphone.
Ok, grazie mille, il costo di questo adattatore? Ma poi la musica si ascolta soltanto tramite cavo? se aggiornassi il B&M alla 10(sempre se si può fare, la mia giulietta e del 2010) dovrei comunque usare un cavo o ci riuscirei anche senza?
 
Prova a cancellare tutti gli utenti dal display della macchina e successivamente associa nuovo utente, dovrebbe fungere.
Risolto! Era stato un mio errore. Quando ho fatto l'aggiornamento non ho aspettato la comparsa del messaggio "aggiornamento completato"; pensavo avesse finito e sembrava funzionare tutto correttamente tranne il tom tom. Ho rifatto l'aggiornamento aspettando la comparsa del suddetto messaggio ed è filato tutto liscio! TomTom connesso e funzionante!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, grazie mille, il costo di questo adattatore? Ma poi la musica si ascolta soltanto tramite cavo? se aggiornassi il B&M alla 10(sempre se si può fare, la mia giulietta e del 2010) dovrei comunque usare un cavo o ci riuscirei anche senza?
Se compri l'adattatore, di cui non conosco il prezzo, non hai bisogno di alcun cavo. Se riesci ad aggiornare alla 10, ma è difficile su una giulietta immatricolata 2010, non avrai bisogno di cavi se utilizzerai l'adattatore. Ma la tua giulietta ha presa aux e usb nel cassetto portaoggetti?
 
  • Like
Reactions: VURT