Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Alla fine ho ottenuto una valutazione teorica - perché cmq in fase di trattativa risulta difficile identificare il limite preciso tra valutazione usato e sconto - di 14.000 €. Considerando che il valore dell'auto per il ritiro è poco più di 12.000 €, mi sembra ottima, anche perché ho provato a venderla da privato - annuncio messo 1 mese fa - e non ho ricevuto nessuna proposta interessante..
 
  • Like
Reactions: albo89
ciao...penso non sia la sezione più corretta ma penso sia la più letta e avrei bisogno di 2 info ..

- con i sensori di parcheggio posteriori di serie su Super non c'è visualizzazione su schermo ?
- ma aggiungendo i fari Bi-Xenon esclude i fendinebbia ?

Grazie
 
I bi escludono i fendinebbia (non servono hanno 2 led all'interno del faro che hanno la funzione da fendi) e con i sensori hai sempre la visualizzazione su schermo. Non sono sicuro nel caso tu volessi mettere quelli davanti in un secondo tempo forse quelli non compaiono sullo schermo
 
I bi escludono i fendinebbia (non servono hanno 2 led all'interno del faro che hanno la funzione da fendi) e con i sensori hai sempre la visualizzazione su schermo. Non sono sicuro nel caso tu volessi mettere quelli davanti in un secondo tempo forse quelli non compaiono sullo schermo

grazie! ora capisco la cosa dei sensori e poi me la godo per bene nel weekend....devo provarla fuori città...
 
Parlando con mio cognato durante il pranzo di natale, si è recato in un concessionario per la Giulia e che fanno il 20% di sconto dal listino perchè secondo lui non ne vendono. Vi risulta? O è il solito fango...
 
Parlando con mio cognato durante il pranzo di natale, si è recato in un concessionario per la Giulia e che fanno il 20% di sconto dal listino perchè secondo lui non ne vendono. Vi risulta? O è il solito fango...
Mi sembra una bufala....
 
20% è proprio tanto...forse sul pronto consegna qualche concessionario per cercare di chiudere qualche vendita per raggiungere obbiettivi commerciali di fine anno, ma di sicuro non è indicativo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Lo penso anch'io che il 20 è solo per dei pronta consegna, sull'ordinato mi sembra troppo il 20, semmai qualche Km 0 potrebbe essere.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ho letto su Quattroruote di febbraio che la Giulia Veloce è in offerta a 44500 la diesel e 48000 la benzina con permuta Alfa o altro marchio con valore di 10.000 euro....vi risulta???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho letto la stessa cosa dovresti chiedere in concessionario