Brera/ spider - chiusura dei finestrini - problema di questi - telecomando finestrini

Ragazzi aiutatemi!!! Ho il finestrino lato guida della mia Brera che si apre da solo di circa 20cm.... ho provato a fare un reset ma continua a farlo. Non sempre, ma ogni 3-4 giorni me lo fa.....
 
Hai avuto problemi di infiltrazione di acqua?
 
Perché avrebbe potuto causare falsi contatti
 
La macchina anche quando piove rimane bella asciutta, cmq potrebbe essere un'idea, domani tiro giù i pannelli e controllo . Grazie
 
  • Like
Reactions: VURT
Facci sapere
 
  • Like
Reactions: il_capitano
A me succede su quello del lato passeggero quando si sbatte la portiera e ogni tanto quando lo tiro giù a metà faccio per tirarlo su e torna giù da solo...
 
Ragazzi aiutatemi!!! Ho il finestrino lato guida della mia Brera che si apre da solo di circa 20cm.... ho provato a fare un reset ma continua a farlo. Non sempre, ma ogni 3-4 giorni me lo fa.....
Per caso hai cambiato o staccato la batteria o ce l'hai debole, nel primo post c'è il link per resettare...
temo comunque un problema alla centralina che gestisce i finestrini...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora....oggi pomeriggio ho smontato i pannelli e dentro è tutto asciutto, per quanto riguarda la batteria l'ho cambiata circa due mesi fa e avevo effettuato il reset dei finestrini. Domani mattina passo all'alfa e sento un pò....vi aggiorno e x il momento vi ringrazio