Alfa romeo giulia - 2.2 mjet 150cv - super - blu montecarlo - at8

Complimenti, il colore è il top. Sono curioso di vederla bene con i vetri scuri perché un po' mi allettano.
 
IMG_1480796001.774966.jpg
IMG_1480796015.910862.jpg
IMG_1480796029.273220.jpg


Qualche foto sotto la pioggia...aspetto un po' di sole per vederla in piena luce...
 
Molto elegante complimenti
 
Complimenti! Davvero bella l'accoppiata vetri oscurati-blu montecarlo:cool: come ti trovi con l'automatico? Hai avuto modo di provare la differenza, prima dell'acquisto, col manuale?
 
Complimenti! Davvero bella l'accoppiata vetri oscurati-blu montecarlo:cool: come ti trovi con l'automatico? Hai avuto modo di provare la differenza, prima dell'acquisto, col manuale?

Grazie...avevo provato sia manuale che automatico...e già durante la prova mi aveva colpito la fluidità del secondo..ora che lo sto guidando da qualche giorno sono più che convinto....rilassante in città (devo solo ancora capire se mettere N ai semafori o tenere schiacciato il freno....principiante!) e molto molto fluida in autostrada.
 
  • Like
Reactions: JTDm24
Capisco, anche io avrei messo l'automatico, ma poi avrei sforato di troppo il budget:rolleyes: Come prestazioni è evidente il plus di coppia (450nm-380nm) rispetto al manuale? Prima ero convinto della guida dura e pura col manuale, poi provando il TCT della Giulietta mi sono ricreduto..la comodità in città è assoluta e il piacere di guida non ne risente per niente :D Io ti consiglio di tenere la D (facevo sempre cosi) a meno di soste particolarmente prolungate, poi forse ha anche una funzione Auto-hold (non ne sono per niente sicuro di ciò:confused:) che ti permetterebbe di tenere la macchina frenata una volta fermato in D
 
... poi forse ha anche una funzione Auto-hold (non ne sono per niente sicuro di ciò:confused:) che ti permetterebbe di tenere la macchina frenata una volta fermato in D

sarebbe interessante capire se è presente l'auto-hold....
 
  • Like
Reactions: JTDm24
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti anche da parte mia! Si allunga l'elenco delle blu Montecarlo :D
 
  • Like
Reactions: JTDm24