Radiatore

ivandrago87

Alfista principiante
30 Ottobre 2016
113
29
29
tivoli
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark 120cv
Buonasera ragazzi. Dovrei cambiare il radiatore alla mia alfa 147 1.6 88 kw,essendo la seconda serie ed anche a detta del ricambista il radiatore per questa versione esiste solo originale. Pero potrei montare anche aftermarket pero ci sarebbe da fare una piccola modifica alle staffe dello scambiatore del clima,ne andrebbero 5 ma usando il radiatore della prima serie ne andrebbero bene solo le 3 le altre 2 andrebbero adattate. Qualcuno ha avuto a che fare con questo problema?
 
Buonasera ragazzi. Dovrei cambiare il radiatore alla mia alfa 147 1.6 88 kw,essendo la seconda serie ed anche a detta del ricambista il radiatore per questa versione esiste solo originale. Pero potrei montare anche aftermarket pero ci sarebbe da fare una piccola modifica alle staffe dello scambiatore del clima,ne andrebbero 5 ma usando il radiatore della prima serie ne andrebbero bene solo le 3 le altre 2 andrebbero adattate. Qualcuno ha avuto a che fare con questo problema?
Buongiorno, ha provato a vedere da qualche scasso se ne hanno uno?
Di solito il radiatore è un componente resistente lo può trovare in buone condizioni
 
Buongiorno, ha provato a vedere da qualche scasso se ne hanno uno?
Di solito il radiatore è un componente resistente lo può trovare in buone condizioni
Lo so ma allo sfascio per questi tipi di pezzi è sempre come fare il lancio della monetina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono passato in alfa e come codice gli da quello della prima serie. Mi ha spiegato che la mia è la 1 restayling perche del 10/2005 mentre la seconda restayling è dopo il 2007 per quello che da codice 50502127. Cosi mi è stato spiegato e lui sarebbe stato costretto a darmi quello per la prima serie