Strano tappo giulietta

cecchino75

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2015
4
0
1
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD-2
Salve,
non so se questa è la sezione giusta, se qualcuno mi può aiutare a capire la locazione di questo tappo nelle foto allegate.
Il meccanico, dopo aver fatto il tagliando, ha ben pensato di lasciarlo in poggiato nel vano motore (vicino le spazzole tergicristallo) ed ora non so dove deve esser avvitato (premetto che me ne sono accorto solo ora e il tagliando ormai l'ho fatto più di 4 mesi fa).

20161206_135138.jpg 20161206_135143.jpg 20161206_135152.jpg

Grazie in anticipo a chi mi può esser d'aiuto
Francesco
 
Ciao, io l'avrei postato qui: Curiosità - Informazioni Generali
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: icnusa73
Salve,
non so se questa è la sezione giusta, se qualcuno mi può aiutare a capire la locazione di questo tappo nelle foto allegate.
Il meccanico, dopo aver fatto il tagliando, ha ben pensato di lasciarlo in poggiato nel vano motore (vicino le spazzole tergicristallo) ed ora non so dove deve esser avvitato (premetto che me ne sono accorto solo ora e il tagliando ormai l'ho fatto più di 4 mesi fa).

Visualizza allegato 133559 Visualizza allegato 133560 Visualizza allegato 133561

Grazie in anticipo a chi mi può esser d'aiuto
Francesco
Si confermo è il tappo del filtro della nafta che va levato quando sostituisci il filtro là ci va il sensore della macchina
 
Confermo. Ti ha sostituito il filtro gasolio, lo ha svitato per mettere il sensore e lo ha dimenticato. Puoi buttarlo tranquillamente!
 
1481126418331.jpeg

Le auto che non hanno il sensore per quando c'è la acqua nel filtro, bisogna lasciargli avvitato questo tappo, le altre che hanno quel sensore invece bisogna toglierlo per avvitargli il sensore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto