Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Ragazzi son arrivate le pastiglie che nelle macchine precedenti ho sempre cambiato (non somino una persona creata per le manualità [emoji23], comunque con calma ce l'ho sempre fatta) ma non avevo mai avuto un impianto frenante a 4 pistoncini!
Vedendo le pastiglie che naturalmente risultano un po' diverse è e sarà la stessa cosa cambiarle?
 
  • Like
Reactions: vantoniov
Molto più semplice . L importante e che tiri dentro i cilindretti prima di levare le vecchie . Interponi un cacciavite tra pastiglia vecchia e disco e tira dentro i cilindretti . Perché se le smonta e spingi 1 cilindretti alla volta c'è il rischio che saltano fuori
 
ciao a tutti. Sono tornata alla carica per l'acquisto della pastiglie anteriori della mia Giulietta :). Ho dovuto rimandarlo perché sono stata fuori per lavoro.

Qualcuno mi sa dire se devo comprare quelle con il sensore che rileva il consumo? La mia Giulietta ha l'allestimento distinctive e non ho idea se abbia o meno questo sensore.

Help me! ;)
 
Distinctive, del 2012 maggio, ha sensore consumo.
Ti è capitato di trovarle senza sensore?
 
ciao a tutti. Sono tornata alla carica per l'acquisto della pastiglie anteriori della mia Giulietta :). Ho dovuto rimandarlo perché sono stata fuori per lavoro.

Qualcuno mi sa dire se devo comprare quelle con il sensore che rileva il consumo? La mia Giulietta ha l'allestimento distinctive e non ho idea se abbia o meno questo sensore.

Help me! ;)
Hai impianto Brembo?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ma la vera domanda è ci sono ancora versioni senza sensore consumo ??? Mmm
 
Aggiungo ...ma esistono ancora auto senza il sensore di consumo?
 
io aggiungo solo un mmmm :oops:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate, forse l'avete già scritto, ma non sono riuscito a trovare un sito dove comprare le pastiglie anteriori per la mia Giulietta ( 2.0 jtdm da 140cv con impiante ATE da 305).
volevo prendere le EBC rosse o verdi ma non riesco a trovarle da nessuna parte, sono tutte per impianto brembo da 330, oppure Brembo o Ferodo. il mio uso è solo stradale ma in 11 mesi di suo l'altro giorno ho vetrificato le pastiglie, ma devo dire che la frenata non mi ha mai soddisfatto totalmente
mi date un aiuto?