Dopo upgrade cruise + comandi volanre

Si ma chivti ha fatto il lavoro??? Dovresti farlo rifare a lui...Poi fai come ti pare...
Prima che me ne andassi dopo aver preso la macchina mi ha detto che i led sul volante non ci sono.....e mi ha detto che un altro si era lamentato del fatto dei led con una mito ha insistito che non ci sono probabilmente x qualche motivo no. Lo fa
 
Prima che me ne andassi dopo aver preso la macchina mi ha detto che i led sul volante non ci sono.....e mi ha detto che un altro si era lamentato del fatto dei led con una mito ha insistito che non ci sono probabilmente x qualche motivo no. Lo fa
Questo e' ***** proprio pero' scusa sul forum se ne parlava eccome del fatto del contatto spiralato poi non si puo' sostenere che i pulsanti non sono illuminati..Mi pare di sognare ma razza di elettrauto ci sono in giro??
 
Salve alfisti ho aggiornato la mia bestia con cruise control più comandi al volante. Tutto ok funziona tutto... L unica cosa che mi sono un po' dispiaciuto è che i tasti sul volante non hanno led per la retroilluminazione. Il volante provenienza da una Giulietta quindi devo dedurre che le Giulietta 940 non hanno retroilluminazione del volante.

172.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto