Modulo aggiuntivo montato

quel modulo aggiuntivo non grava su nulla, si collega al connettore dell acceleratore e da una risposta più rapida al richiedere del gas, nessuna influenza sulle prestazioni del motore ha la funzione di migliorare la risposta del motore, un po come i dispositivi gas rapido che si montava da ragazzini sul motorino
 
Allora è una centralina per il pedale acceleratore XD .. una cagata inaudita .. sai cosa fa ? Originale se hai il acceleratore al 50 % il segnale al motore e 50 % invece ora a 50 % pedale al motore manda esempio 100% .. quindi semplicemente e come il rapido della moto .. risparmiavi 200 euro se quando volevi schiacciare anziché parzializzare sul acceleratore lo schiacciati tutto subito . .. come poi si dovrebbe fare quando si va .. [emoji13]
 
Per te può essere una cagata però a me piace e serve perché percorro molte strade in salita con questa centralina la risposta è immediata e mi ci diverto pure.
 
mah, può essere utile in salita, però alla fine mettevi in D ed era un po la stessa cosa, comunque ciò che importa e che a te piaccia e ti ci diverta male che vada se rimappi la rivendi, ti ci paghi una parte della rimappatura
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Per te può essere una cagata però a me piace e serve perché percorro molte strade in salita con questa centralina la risposta è immediata e mi ci diverto pure.
Attenzione che questi strappi repentini non giovano alla frizione.
 
Sai se è programmabile al contrario?
Cioè, ho bisogno di addolcire la mappa accelleratore in D.
 
Allora è una centralina per il pedale acceleratore XD .. una cagata inaudita .. sai cosa fa ? Originale se hai il acceleratore al 50 % il segnale al motore e 50 % invece ora a 50 % pedale al motore manda esempio 100% .. quindi semplicemente e come il rapido della moto .. risparmiavi 200 euro se quando volevi schiacciare anziché parzializzare sul acceleratore lo schiacciati tutto subito . .. come poi si dovrebbe fare quando si va .. [emoji13]
Forse innibisce la latenza in risposta alle azioni veloci sulla accelleratore, come se fosse a carburatori doppio corpo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto