[GUIDA] Installazione Parrot MKI9100!

i tasti al volante dedicati avrebbero una loro funzione oppure resterebbero solo un abbellimento?ma quanto costerebbe questo parrot mi pare d icapire che a sto punto si fatica di meno a montare una centralina b&m
 
Abbellimento ma fidati che ne vale la pena, fosse solo per quando fai andare il navigatore di Google sul telefono e senti le indicazioni dalle casse mettendo momentaneamente in pausa la musica :) funziona anche così con Tomtom autovelox.. Ed é gratis :)
 
Io ho radionav Giulietta non credo sia il mio caso questa soluzione
 
Si io intendevo sempre collegarlo alla centralina, ma utilizzare quello slot. Se esiste una prolunga/adattatore in modo da arrivare sino alla centralina parrot
 
Mi dispiace ma non so esserti di aiuto, non so
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In settimana ho installato il parrot, ho notato due cose e non ho capito se dipende da come l'ho installato o succede a tutti (appena riesco metto le foto)
  1. Quando accendo/spengo lo schermo del cellulare il parrot si attiva e mette in mute lo stereo per qualche secondo visualizzando sullo schermino l'ultimo audio/media trasmesso col cellulare, poi riprende a trasmettere la radio.
  2. Quando mi capita quanto sopra descritto ed ad esempio sto ascoltando RDS, quando riprende la trasmissione della radio non è più sintonizzato su RDS ma sulla prima stazione registrata sul tasto 1