Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Sì Sì ti ripeto. Non vedo perché no. Infondo lui la macchina la ha già venduta. Lo montera dopo ma infondo paghi e quando uno paga.... [emoji1] [emoji12]. Prima della vendita è impossibile credo
chiaro! domani chiedo e vi dico.. che magari puo essere utile =)
 
Ciao!!! Dopo mille peripezie ad inizio gennaio vado ordinare la Giulietta.. 1.4 170cv... volevo chiederti, visto che mi pari esperto ;) io ero intenzionato a montare uno scarico subito.. ovviamente però non posso andare dal concessionario con uno scarico aftermarket e dire di montarlo vero? :p perchè anche farmi montare il terminale maggiorato.. tenendo solo uno scarico.. non mi conviene..
Certo che il conce te lo monta! Perché non dovrebbe? Si offenderebbe secondo te? Ha il cuore alfista lui? Metti l'Ulter, veramente bello, e lascia perdere lo scarico finto.
 
Certo che il conce te lo monta! Perché non dovrebbe? Si offenderebbe secondo te? Ha il cuore alfista lui? Metti l'Ulter, veramente bello, e lascia perdere lo scarico finto.

Aggiungerei anche che se il cambio lo fai dopo, (dam compreso) alla fine spendi meno che farlo fare in alfa.
 
Ok, l'unica cosa (che sicuramente avrai già notato) è che nel kit di 100ottani c'è il dam liscio, se vuoi quello della sprint lo devi prendere a parte.
Si si ho visto. Piu bello quello sprint. Però non è male nemmeno il liscio dai.
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche io prenderò questo kit che ha postato rox91,c'è tutto e il prezzo è ottimo ;)
 
  • Like
Reactions: rox91
Pubblicità - Continua a leggere sotto