Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ciao a tutti...io per esperienza non vorrei mai nulla di diverso dal portello Magneti Marelli....un vero spettacolo
 
  • Like
Reactions: nero16
Ciao a tutti...io per esperienza non vorrei mai nulla di diverso dal portello Magneti Marelli....un vero spettacolo

:)

vabbé quello che dici è indubbio...
credo che siano in pochi quelli che sceglierebbero uno scarico "decente" invece di un MM... (ma sta di fatto che il costo è ridotto ad 1/3) anche se secondo me il "mostruoso" è SS900T
potendo si cerca di avere il giusto compromesso senza svenarsi (ce ne sono di simili anche a 160/180 euro), anche il DAM sprint è più bello di quello liscio... ma non per questo chi vuole lo scarico doppio comprerà quello "sprint"
 
Ultima modifica:
perfettamente d'accordo...infatti avevo speso una fortuna! io ho il SS900R. sound spettacolare e nessun problema. Ha pochi mesi di vita...ma purtroppo me ne devo già liberare perche ho venduto la macchina...ovviamente lo scarico SS900R portello l'ho tenuto come anche il dam sportivo tipo sprint e il centrale ragazzon. Di "regalarlo" alla concessionaria non se ne parla nemmeno
Lo consiglio a tutti!
 
  • Like
Reactions: Thomas@
oval.jpg

apprezzo molto i nuovi terminali ovali, presumo siano su con i rivetti come tutti i finalini per giulietta, qualcuno conosce il codice alfa dei suddetti ? chiedo a enzo ? grazie
 
Salve a tutti, una domanda :
ma i finalini tipo i simoni racing TRX/25 devono essere omologati? Se si, i simoni lo sono?

Grazie e buon anno a tutti !!
Max
 
No il terminale solo estetico non deve essere omologato....i silenziatori invece si..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, immaginavo fosse così ma leggendo in rete mi era venuto qualche dubbio
Max