Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Il dam anteriore 2016 e un tutt'uno col paraurti, applicarlo dopo penso nn venga un granché, qualcuno sa dirmi xo se vale lo stesso x il set minigonne e sotto paraurti come la qv my14?

C'è chi lo ha montato e se adattato bene non si nota molto. Certo non è integrato nel paraurti come nel my 2016...
 
Sicuro? Con i dam posteriori non hanno fatto proprio un bel lavoro, molti acquirenti dopo l'acquisto lo hanno rimandato indietro perché fatto male...
Di sicuro è una marca buona, però può essere ché qualcuno e difettoso e sempre una replica, però un mio amico sì è trovato bene sia minigonne che dam posteriore della sprint lo visto di persona i materiali sono buoni questo più di un'anno fa.
 
C'è qualcuno che ha sostituito questo:
$_57.JPG

con questo:

50538700-2.jpg

Mi confermate che il connettore elettrico è identico? Cambia solo la posizione o anche la forma?
 
C'è qualcuno che ha sostituito questo:
Visualizza allegato 134168

con questo:

Visualizza allegato 134169

Mi confermate che il connettore elettrico è identico? Cambia solo la posizione o anche la forma?
Ciao sostituito proprio ieri sera devi semplicemente smontare il vecchio e montare il nuovo tutto uguale anche l'attacco dello spinotto.[emoji108]

PS. In questa discussione è stato detto più volte ché monta senza problemi.
 
  • Like
Reactions: None
Grazie mille.
Effettivamente l'avevo letto ma non capivo se chi scriveva aveva una MY14 (che ha già l'attacco dietro al pulsante) o una MY10 che ha l'attacco col cavo.
 
Qualcuno potrebbe fornirmi il codice ricambio del Dam posteriore della Giulietta veloce 2016, con doppia uscita e profilo rosso?
Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, sto per prendere da Enzo la griglia anteriore my2016 più i coprimozzi nero/argento e il pulsante con logo nuovo (per il volante mi accontenterò di un adesivo, non vorrei farmi esplodere l'airbag in faccia :D)

VI chiedo un consiglio sulla griglia, io sono ancora indeciso: satinata o brunita? La mia sprint ha già i cerchi bruniti e le maniglie/specchietti antracite, con la satinata spezzerebbe un po' ma d'altro canto la brunita riprenderebbe i cerchi.

Voi che ne dite?

20161229_163211.jpg
20161229_163220.jpg
 
Ciao a tutti, sto per prendere da Enzo la griglia anteriore my2016 più i coprimozzi nero/argento e il pulsante con logo nuovo (per il volante mi accontenterò di un adesivo, non vorrei farmi esplodere l'airbag in faccia :D)

VI chiedo un consiglio sulla griglia, io sono ancora indeciso: satinata o brunita? La mia sprint ha già i cerchi bruniti e le maniglie/specchietti antracite, con la satinata spezzerebbe un po' ma d'altro canto la brunita riprenderebbe i cerchi.

Voi che ne dite?

Visualizza allegato 134378 Visualizza allegato 134377

Io andrei di brunita [emoji1434] fantastica [emoji41] mi potresti inviare per mp il contatto di Enzo per favore ?? Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sto per prendere da Enzo la griglia anteriore my2016 più i coprimozzi nero/argento e il pulsante con logo nuovo (per il volante mi accontenterò di un adesivo, non vorrei farmi esplodere l'airbag in faccia :D)

VI chiedo un consiglio sulla griglia, io sono ancora indeciso: satinata o brunita? La mia sprint ha già i cerchi bruniti e le maniglie/specchietti antracite, con la satinata spezzerebbe un po' ma d'altro canto la brunita riprenderebbe i cerchi.

Voi che ne dite?

Visualizza allegato 134378 Visualizza allegato 134377
Io dico satinata: le ho viste entrambe dal vivo e la satinata è molto più bella.