[GUIDA] Smontaggio specchietto retrovisore interno

forse mi sono spiegato male. la mia giuly ha il clima automatico ma senza sensore odori/umidità. volevo sapere se sia possibile aggiungere lo specchietto con il sensore e renderlo utilizzabile
Questo io non lo so.Bisognerebbe indagare all'interno del forum.se l'argomento e' gia' stato trattato!!
Buone Feste!!
 
io ho lo specchietto elettrocromico di serie. Purtroppo vibra e non so come fare per farlo smettere. Inoltre si sente anche un rumore di vibrazione di plastiche.
Vibra anche a voi? qualcuno ha idea di come fare per farlo smettere? A volte non riconosco le macchine che mi seguono da quanto vibra..
 
io ho lo specchietto elettrocromico di serie. Purtroppo vibra e non so come fare per farlo smettere. Inoltre si sente anche un rumore di vibrazione di plastiche.
Vibra anche a voi? qualcuno ha idea di come fare per farlo smettere? A volte non riconosco le macchine che mi seguono da quanto vibra..
No bello rigido anche d'estate...
 
cavolo...allora mi sa che devo cambiarlo. Curiosità, quanto lo avete pagato? Immagino tutti dal solito Enzo, giusto?
 
si io l'ho preso da Enzo e l'ho montato da me. Montato a Luglio 2013 e ancora oggi è perfetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto