Assetto Aftermarket

ciao ragazzi, mi presento, è il mio primo messaggio e credo sia una domanda anche un pò idiota..quanto potrebbero accorgersi durante i tagliandi in garanzia del montaggio delle eibach pro kit?alla fine sono sempre molle nere come le originali. Ho la 2016 son sp ma volevo abbassarla un po, anche se ho davanti circa 2 anni di garanzia
 
ciao ragazzi, mi presento, è il mio primo messaggio e credo sia una domanda anche un pò idiota..quanto potrebbero accorgersi durante i tagliandi in garanzia del montaggio delle eibach pro kit?alla fine sono sempre molle nere come le originali. Ho la 2016 son sp ma volevo abbassarla un po, anche se ho davanti circa 2 anni di garanzia
Tranquillo, se le vedono chiudono un'occhio ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
speriamo venga fuori un bel risultato, ho preso la versione col pack veloce ma purtroppo su quel modello in offerta non potevano montarmi i 18. Adesso proviamo ad abbassarla e se è il caso mettere i distanziali e poi se proprio non i convince dovrò trovare dei 18:rolleyes:
 
Stai pensando solo al estetica giusto ?
 
si per adesso si, l'auto è nuova per cui prima di mettere gli ammortizzatori nuovi aspetterò che finisca la garanzia
 
ciao ragazzi... stavo cercando i koni fsd per la giulietta.. ma anche sul sito Weiss Shop | non li trovo! qualcuno sa perchè? sto cercando un assetto dove non perdo il comfort ma al tempo stesso voglio e devo ribassarla.. è troppo alta tra gomma e passaruota per i miei gusti.. :) grazie mille!

p.s. se avete altre idee scrivete pure.. :)
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono in procinto di cambiare cerchi e passare al 17 a turbina, purtroppo il meccanico mi ha detto che sul'anteriore ho entrambi gli ammortizzatori a circa il 60%, e ha detto che a breve dovrò cambiarli. Che ne dite lo faccio questo cambio al 17 pollici?
 
Ciao ragazzi sono in procinto di cambiare cerchi e passare al 17 a turbina, purtroppo il meccanico mi ha detto che sul'anteriore ho entrambi gli ammortizzatori a circa il 60%, e ha detto che a breve dovrò cambiarli. Che ne dite lo faccio questo cambio al 17 pollici?
Vai direttamente di 18 ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi i bilstein b8 sono tanto più duri di quelli della qv? E sopratutto posso abbinare le prokit agli ammortizzatori della qv?