Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Bellissima , bianca sembra anche più grande !!! Quasi maestosa , con gli interni rossi[emoji7][emoji7][emoji7]
 
Informazione di servizio per chi la sta aspettando: oggi la A1 era piena di bisarche cariche di Giulia e Giulietta, anche qualche mostro con 4 tubi di scarico. Le Giulia erano tutte impacchettate, tranne una rossa, chissà perché?
Avrò contate più di 12 bisarche!!!
 
Mi ha appena contattato il venditore per dirmi che il telaio è uscito e che vorrebbero immatricolare oggi 30 dicembre. Considerate che la macchina si trova ancora a Cassino e che quindi non l'ho neanche vista! Per questo mi offrono 500€ in una forma ancora da definire....io oltre a far presente che la cosa non mi fa piacere perché mi si svaluta di un 2000€ l'auto, ho chiesto almeno 1000€ di "sconto".
Che ne dite posso provare a chiedere qualcosa in più?!?!
 
Tutto quello che riesci ad ottenere è buono perché tra dicembre 2016 e gennaio 2017 non c'è differenza sulla quotazione usato a breve periodo....la concessionaria ha invece grande interesse ad immatricolare adesso, quindi chiedi sconto o benefit su accessori a.f. o tagliandi....
 
  • Like
Reactions: marceruben
Guarda già passati 2 anni conta l'anno..basta guardare su 4ruote la valutazione relativa al 2014/2015. Cercherò di ottenere il più possibile perché cmq ha detto che ci tiene ad accontentare un cliente che ha già acquistato da loro e che soprattutto compra Giulia....mi deve far sapere in giornata ovviamente....
 
  • Like
Reactions: marceruben
Quanti anni vuoi tenerla? Se tanti allora fatti fare lo sconto e immatricolala. Fra tanti anni conteranno più le condizioni generali e i km rispetto all'anno di immatricolazione.
Se invece vuoi tenerla pochi anni allora anche 1000 euro sono pochi secondo me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno che ha preso L auto da poco, può aggiornarci sui tempi di consegna!!!