Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ragazzi sto pensando alla nuova scritta Giulietta. Esteticamente mi sembra molto più carina soprattutto per dov'è messa
 
Ragazzi sto pensando alla nuova scritta Giulietta. Esteticamente mi sembra molto più carina soprattutto per dov'è messa
Mettere la nuova scritta implica avere nell'estetica esterna tutto in linea con la MY2016 quindi griglia anteriore ,calandra fari, cerchi...
L'estetica e'cuna cosa seria anche in una macchina attenzione a non esagerare e a fare mix di varie versioni..Otterete l'effetto contrario..
 
Mettere la nuova scritta implica avere nell'estetica esterna tutto in linea con la MY2016 quindi griglia anteriore ,calandra fari, cerchi...
L'estetica e'cuna cosa seria anche in una macchina attenzione a non esagerare e a fare mix di varie versioni..Otterete l'effetto contrario..
Su questo condivido in pieno, ma secondo me la scritta non influisce più di tanto. È in una posizione dove altri particolari non sono stati cambiati
 
adesso decido e appena fatto tutto posto foto dell'upgrade ;)
 
Incollato!
20161230_111815.jpg

Ero indeciso se togliere il vecchio ma ho preferito lasciarlo, non mi piace l'effetto incassato. Prima però ho verniciato i bordi del vecchio logo di nero così non si vede il bordo dorato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scrivo anche qui che è più appropriato..
IMG_3872.JPG
tra qualche giorno mi arriverà il dam anteriore della veloce,qualcuno sa come si monta?
 
  • Like
Reactions: VURT