Problemi ad alzarsi di regime - vari filtri da sostituire

electrobose

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
24
0
1
124
Ciao a tutti,
sapete mica "se esiste" il filtro benzina nella 145 1.4 16v ts?
Mi viene il dubbio perché nel libretto d'uso e manutenzione non se ne parla ed ho provato a cercarlo e non l'ho trovato.
Grazie a tutti ciao
 
Re: Filtro benzina 145 1.4 16v ts

ciao be certo che c'e il mio meccanico l ha cambiato da poco... cmq e vero nel libretto d uso e manutenzione nn vi e traccia
 
Re: Filtro benzina 145 1.4 16v ts

3° serie no... c'è una retina direttamente sulla pompa senza nulla dopo..
 
Re: Filtro benzina 145 1.4 16v ts

Grazie ad entrambi....

ma questa retina non va mai pulita o fatta manutenzione???

Grazie ciauz
 
146 ts Filtro aria ambiguo

vorrei sapere un'informazione, io ho un'alfa 146 e davanti al supporto del filtro dell'aria c'è un buco; mi hanno detto che ci potrebbe volere lo smorzatore, quanto potrebbe costare? e che cosa sarebbe? :confused:ne avete uno da vendere?:)
 
Re: Filtro aria ambiguo

io conosco lo smorzatore dinamico dell'albero motore e dell'albero a gomiti del motore...

ma nn conosco smorzatori per il filtro dell'aria...

mah!
 
Re: Filtro aria ambiguo

Allora Si Soo Sbagliati . In Un Negozio Di Ricambi L'ho Visto E C' Era L' Immagine.

In Pratica Va Davanti Alla Scatola Del Filtro Dell Aria Senò Rimane Il Tubo Come Il Mio.
Per Farti Capire Non Va Dopo Il Filtro Dell' Aria Cioè Tra Il Filtro E Il Collettore,va Prima.
A Me La Macchina Quando Accellero A Fondo Si Affoga,fa Dei Ritorni Di Fiamma Ecc
 
Re: Filtro aria ambiguo

ho imparato che in macchina c'è un pezzo nuovo...ihihih

ma la mia filosofia è: tutto quello che nn c'è nn si può rompere!

in bocca al lupo Roger
 
Re: Filtro aria ambiguo

Grazie. Spero Di Trovare Questo Benedetto Pezzo O Almeno Di Capire A Cosa Serve. Spero Anche Che Qualcuno Di Voi Ne Sappia Qualcosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Filtro aria ambiguo

Roger, mi puoi scattare una foto ?
vedo su un programma di diagnostica e ti dico qualcosa ok?
 
  • Like
Reactions: Roger