Dubbio interni pelle rosso su Veloce

Un bel grigio Vesuvio con interni rossi sarebbe il top per la sportività e con gli interni tabacco o cuoio il massimo dell'eleganza. Sinceramente, scusa la franchezza, il grigio argento è un po' anonimo .
 
Salve
Sto per ordinare una Giulia veloce colore esterno grigio silverstone (argento) con anche tetto apribile.
Il mio dubbio atroce è se prendere gli interni sportivi pelle colore rosso o nero.

Pro del rosso:
Aspetto molto racing
Abbinato a quel colore esterno con tetto e pinze rosse mi piace molto

I contro del rosso
Ho visto che fanno rosso anche rivestimento portiere e parte della plancia: sarà un po' troppo pacchiana?
Sicuramente meno rivendibile del nero

Cosa mi consigliate? Chi c'è li ha e vuole mettere 2 foto ben venga!!!
Grazie
Con la tua configurazione, gli interni rossi stanno benissimo, a mio giudizio. Certo, prima di scegliere bisognerebbe vederla dal vivo. Io fino ad ora non sono ancora riuscito a vederne una con interni rossi.
 
Più bello indubbiamente rosso,ma temo che dopo qualche tempo stanchi,e con l'usura tende a creare un effetto non piacevole...nero quindi!però,mia personalissima opinione,tabacco(visto di persona),son bellissimi e con il grigio stanno meglio di quanto ci si immagini,se non l hai mai vista color tabacco dal vivo ti invito a darci un occhio..
 
Già, dimenticavo, come dice Portobello, con il tempo il rosso comincia a diventare più lucido lì dove è più usurato.
 
Vedo che ho scatenato un bel putiferio, bene!
Comunque se ricordate quando hanno presentato la Veloce al salone ce n'era una blu Misano con cerchi a Y che ancora non è ordinabile e poi una seconda proprio nella mia configurazione: grigio silverstone, interni pelle rossi, cerchi 19 come qv e tetto completo nero ( infatti sulla Giulia mettendo il tetto apribile ti "colora" nero lucido tutta la parte esterna superiore tra i due montanti compresa la pinna!).....
Ed è stato proprio lì che tra foto scaricate e video mi sono innamorato [emoji7][emoji7][emoji7]
 
Adesso vi carico 2 foto per capirci...
IMG_3706.JPG

IMG_3754.JPG
 
2 precisazioni quindi:
Per la veloce i sedili sono diversi, li chiamano sportivi e non vanno in bicolore ma solo interamente rosso, tabacco o nero.
Il grigio argento esterno lo scelgo perché rende merito alla linea e proprio per spezzare il tetto dal resto...che poi con anche i vetri oscurati dietro farebbe ancora di più la sua porca figura ....in senso buono!
Con un colore scuro non si noterebbe!

Resta il dubbio solo sull'interno...[emoji848]
Il cuore dice rosso...ovvio [emoji173]️...la ragione dice nero
 
  • Like
Reactions: Karloalfa91
Chi ha foto reali del pelle rosso posti please!!! Oppure le faccia [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non prendere pelle nera se no sarai condannato a passare prodotti e a pulire io ho fatto questo sbaglio e ne sono davvero pentito prendi quelli rossi sono molto più facili da tenerli ordinati anche se ovviamente anche quelli hanno bisogno di manutenzione te lo dice uno che lavora alla RECARO ciao [emoji112]