Alfa Spider - 1.8 T.S. - Arancione Lamborghini - 199X - Torino

Re: ciao a tutti ecco la mia spider

l unica cosa ke non mi garba è la parte cromata dello scudetto all anteriore...io lo farei nero :)
 
Re: ciao a tutti ecco la mia spider

bellissimo il colore.
Complimenti
 
Re: ciao a tutti ecco la mia spider

mmm...

Viva le Spider come mamma Alfa le ha fatte! ihihi

:hail:
 
Re: ciao a tutti ecco la mia spider

skizofonic ha detto:
mmm...

Viva le Spider come mamma Alfa le ha fatte! ihihi

:hail:

quoto!

bella bestiola ugualmente, sia chiaro, colore un po' troppo vistoso per i miei gusti...

:hail:
 
Re: ciao a tutti ecco la mia spider

Pinnerolli ha detto:
è leggermente micalizzata....è il colore della gallardo con aggiunta di brillantini.

Costo totale dell'operazione?
Bello il cambio... Vorrei metterlo anche io il pettine cosi .: sbav :. ... L'hai fatto fare apposta o l'hai acquistato da qualche parte?
 
altre foto della bimba....

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Confermo il colore particolare che le dona molto. Ci sta a pennello. Trovo un po' fuori luogo la presa d'aria ( finta? ) sul cofano, che spezza la pulizia delle linee della Spider.
 
AccaEmme ha detto:
Confermo il colore particolare che le dona molto. Ci sta a pennello. Trovo un po' fuori luogo la presa d'aria ( finta? ) sul cofano, che spezza la pulizia delle linee della Spider.


la presa d'aria e vera e dissipa il calore del radiatore,ho montato un condotto che va a raffreddare l'anteriore comnpreso i colli
 
Pinnerolli ha detto:
AccaEmme ha detto:
Confermo il colore particolare che le dona molto. Ci sta a pennello. Trovo un po' fuori luogo la presa d'aria ( finta? ) sul cofano, che spezza la pulizia delle linee della Spider.


la presa d'aria e vera e dissipa il calore del radiatore,ho montato un condotto che va a raffreddare l'anteriore comnpreso i colli

Scusa forse non hai visto il mio messaggio... Volevo chiederti quanto t'è costata questa verniciatura e dove hai trovato il cambio a pettine fatto cosi...

Ciao
Fede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bello il colore...dove hai trovato i pezzi per gli interni? vorrei farli colorati anche io!