volante alfa gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

dabmark

Utente Cancellato
salve ragazzi ho un alfa gtr 1900jtdm 200cv vorrei sapere se esiste un mozzo o qualsiasi altra cosa x poter cambiare il volante tipo un momo o sparco ecc ecc grazie..
 
che io sappia i volanti hanno gli attacchi di diverse misure in base al volante e alla macchina sulla quale lo vuoi montare...devi prendere quello della tua stessa misura e montarlo...

non ti conviene modificare il mozzo o la base secondo me...se poi vuoi rimettere il tuo che fai?

se ho sparato una cavolata mi correggeranno...

ciao amico
 
Anke io paesà so questo....
Ti consiglio apparte tutto di lasciare il suo, ma giustamente "" de gustibus non disputanda est ""
 
anke perche mettendoci un dvd in macchina ho perso i comandi al volante ma ho il telecomando , ma piu lo vedo e piu mi viene voglia di cambiarlo sto volante lo vedo troppo vuoto e poi ci tocco appena con il ginocchio visto che sono alto 1, 85
 
dopo ovviamente ci metto un volante con airbag so ke la momo ne ha fatto 1 ma il problema e trovare il mozzo , io non ho mai visto un gt con un volante sportivo fino ad ora! spero di trovarlo
 
ciao, si ci sono i mozzi per la tua gt..dai un occhiata su www.simoniracing.it

poi esiste il mozzo con e senza airbag. sta ate decidere..cmq quando stacchi l'airbag poi ti rimane accesa la spia sul cruscotto e gli airbag e i pretenzionatori sono disabilitati. anche se la riattacchi rimarrà cosi...
a quel punto puoi decidere due cose: ho riattacchi il tutto e la fai azzerare da un elettrauto, oppure monti il mozzo senza airbag e vai tranquillo cosi!!!poi sotto i sedili posteriori (correggetemi se sbaglio) cè la centralina degli airbag. stacca per sicurezza anche quella!

saluti
 
se non erro, quando la spia è accesa, gli airbag non funzionano...

occhio a questo dettaglio...informati a riguardo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:Eye: :fragend008: :all_coholic: :cattive62nono:
ma secondo me privilegiare l'estetica di un volante a scapito della sicurezza degli airbag non è molto inteligente (con tutto rispetto e senza voler offendere nessuno). scusa ma se il problema è che tocchi con le gambe il volante nonostante tutte le regolazioni possibili, dovevi comprare una macchina più comoda per la tua statura (sempre con rispetto parlando). mettere mano agli airbag......io non lo farei mai e non lo farei fare da nessuno, nemmeno da mamma Alfa :cattive62nono:

Un intervento del genere solo a scapito della sicurezza e a che pro.....estetico????? io non condivido. poi sono opinioni. ognuno è libero di fare ciò che vuole (nel rispetto della libertà altrui) rimanendo nel lecito, ovvio.... :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.