Aiutatemi a trovare i pezzi alfa T.S. 2000 asn

liv81

Alfista principiante
25 Aprile 2009
44
2
9
42
bg
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2000 T.S.
Allora....

ho fatto smontare il motore, 100.000 km, voglio togliere le perdite di olio, mi da fastidio, ho gia cambiato anche la pompa carburante che perdeva da paura, ma ora mi serve anche:

QUARNIZIONI MOTORE

PREMISTOPPA MOTORE sono due

IDROGUIDA (revisionata o nuova) che ora piscia olio

l'auto è una Twin spark 2.000 cc a.s.n del 91

grazie per l'aiuto.
 
ho notato che ci sono vari kit di quarnizioni motore, quale devo compreare ? costano moltissimo le quarnizioni, pensavo molto meno. arrivano pure a 200 € certi, che sono con i riporti in oro ????

ci sono kit a prezzi umani ? mi servano le guarnizioni per la testa, e mi sa anche collettori e quelle che serviranno per provvedere al cambio delle fasce. io non mi intendo molto, mica che vado a comprere kit dispendiosi per nulla, tutto qua.
 
trovata,

Sterzo SR2511 da ERA Benelux

pero devo pagare 436,48 € comprensiva di cauzione e devo spedire a loro il mio pezzo,......

ma a bergamo e provincia non ci sono posti che fanno questi lavori di rigenerazione ? preferisco parlare con le persone per certi ordini e andare a prendere il pezzo direttamente.
 
Ti conviene affidare il tuo ricambio ad una ditta di fiducia,o tramite un meccanico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si il lavoro lo sta facendo il meccanico, io sto procurando certi pezzi.
ieri sono andato in una ditta che rigenera scatole di sterzo, ora il meccanico smonta e io porto la il pezzo, mentre lui fa altro.

appena ritiro il pezzo rigenerato compro le guarnizioni.