Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Scusate se mi intrometto ragazzi....per una persona che ha già l'ultima versione del blu&me installata, avete idea del perchè non funzionino le due frecce su e giù a destra della radio per il cambio cartella durante la riproduzione usb??
Questa feature esiste (mi pare di averla letta anche nel manuale del blu&me) oppure no?
A voi funzionano?

Grazie a tutti....
 
io ti posso dire che con iphone collegato e selezionando le playlist dal menù al volante le frecce mi funzionano scorrendo appunto tra le varie playlist!
 
io ti posso dire che con iphone collegato e selezionando le playlist dal menù al volante le frecce mi funzionano scorrendo appunto tra le varie playlist!
Grazie per la tua risposta....ti posso chiedere l'estrema gentilezza di fare la stessa cosa con una chiavetta usb invece che con un iphone?
Non avendolo non posso fare io la controprova....che voi sappiate il blu&me gestisce anche i telefoni Android come fa, mi è parso di capire, con gli iphone? Anche con questo os è possibile switchare tra le cartelle o playlist intervenendo dai comandi radio invece che dal telefono stesso?

Grazie
 
con le chiavette fare la playlis ci avevo provato ma con scarsi risultati! Adesso se metto la chiavetta e metto le canzoni in cartelle il tasto in giù non mi fa nulla, per quanto riguarda android invece non so nulla dal momento che non ho nessun dispositivo!
 
con le chiavette fare la playlis ci avevo provato ma con scarsi risultati! Adesso se metto la chiavetta e metto le canzoni in cartelle il tasto in giù non mi fa nulla, per quanto riguarda android invece non so nulla dal momento che non ho nessun dispositivo!
Grazie mille per la prova.....anche se ad essere sinceri la cosa è alquanto scoraggiante.... :(
 
L'unica è farsi tante cartelle divise bene
Il problema é che a me non funziona nemmeno il cambio di cartella da quei tasti, non solo le playlist!!
Ho una chiavetta con tante sotto arterie, anche nidificate, e in nessun caso riesce a farmi il cambio cartella dai tasti su e giù della radio!!
 
Il problema é che a me non funziona nemmeno il cambio di cartella da quei tasti, non solo le playlist!!
Ho una chiavetta con tante sotto arterie, anche nidificate, e in nessun caso riesce a farmi il cambio cartella dai tasti su e giù della radio!!
Evita troppe sottocartelle.
 
  • Like
Reactions: VURT
Evita troppe sottocartelle.
Grazie della risposta...per prova poco tempo fa ho anche messo dentro una chiavetta solo due cartelle, non nidificate, con pochissimi mp3 all'interno ma nemmeno così mi faceva il cambio tra le due

Capitano ma questo benedetto cambio cartella con i comandi della radio dovrebbe farlo oppure no??
In tutta onestà non sono ancora riuscito a capirlo.....

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta...per prova poco tempo fa ho anche messo dentro una chiavetta solo due cartelle, non nidificate, con pochissimi mp3 all'interno ma nemmeno così mi faceva il cambio tra le due

Capitano ma questo benedetto cambio cartella con i comandi della radio dovrebbe farlo oppure no??
In tutta onestà non sono ancora riuscito a capirlo.....

Grazie
Si, dovrebbe, ma sinceramente non l'ho mai usato dai tasti della radio, io uso quelli del volante e funzionano.
 
  • Like
Reactions: VURT