Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

Servirebbe un organizzazione seria, io sono l ultimo degli scappati di casa xD
HAHAHAHAHAHAHAH
Mi hai fatto morire xD
Guarda, io sono iscritto ad Alfa Brera official di Facebook. Avevo già aperto una discussione su un possibile raduno in Liguria. Io ed un ragazzo di Milano avevamo pensato di organizzare il tutto o a Portofino o a Camogli, quindi mi sarei dovuto interessare io chiamando le autorità competenti di raduni fiere e manifestazioni.
Purtroppo ho avuto dei problemi in famiglia piuttosto seri e quindi il progetto ha "rallentato".
Appena risolvo tutto passo a contattare chi di dovere!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ehi!!! No no io ci sono!! Nel frattempo ho reclutato un ragazzo di Rapallo che non so se sia iscritto anche a questo forum [emoji23][emoji23][emoji23] mi dovrò incontrare con lui a breve ;) vogliamo metter su sto benedetto raduno ;)

Sent from my ALE-L21 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: jacopo deluca
Grandi [emoji106] datemi il tempo di finirla [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: sam138
Buongiorno a tutti.sono nuovo del forum.io mi chiamo Andrea e abito a Pallare(Savona) a circa 15 km dal mare,in valle bormida.io come hobby organizzo manifestazioni per la proloco di Pallare appunto.Mi piacerebbe organizzare un raduno ALFA ROMEO (per tutti i modelli,motorizzazioni,età) in data DOMENICA 20 agosto 2017.ci saranno premi per alcune categorie ,possibilità di usufruire di attività sportive e un raduno di modellismo dinamico.Il raduno è aperto a tutti,liguri e non solo.basta avere un'ALFA ROMEO.l'idea è' appena nata ma la ritengo ottima.fatemi sapere
per info andmariotti78@virgilio.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao bella gente..alfista genovese presente...io ci sono anche se la mia è in fase di restauro la porto lo stesso...
 
  • Like
Reactions: sam138