Supporto cellulare

eleolo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2016
27
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un consiglio, cosa mi consigliate come supporto per cellulare?
Prefirirei non utilizzare i classici supporti con ventosa.
Ho un Samsung s4
Che mi dite?
 
Questi due.
Poca spesa tanta resa, anche estetica.
1481807685705.jpg
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Ma il supporto magnetico non crea problemi al smartfon ?
 
  • Like
Reactions: BLUEICE61
Che io sappia no. Può dare fastidio se hai la cover al limite.
 
la Cover è in gomma, mi chiedo quindi se la calamità ha la forza per reggere il telefono
 
Puoi anche prendere un supporto da "cup holder" che si infila in uno dei due buchi per le bottigliette davanti al cambio e regge il telefono con supporti più o meno massicci/eleganti (i più cari hanno anche l'attacco per la ricarica del telefono, i meno cari sono solo coppe di gomma con tagli più o meno fondi dove inserire il cellulare)

Belkin ne ha uno ma anche altri produttori ne hanno, attivi e passivi - cioè che reggono solo il cell senza caricarlo (e sono più bellini), Cerca con "cup holder cell phone holder" in Google e/o Amazon.
Eviterei quelli con il solo appoggio: alla prima curva/buca il telefono potrebbe partire per la tangente
:confused:

Io, personalmente, lascio il telefono in tasca alla giacca e faccio fare tutto, telefonate e musica, all'infotainment via bluetooth.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucio56
Io ho acquistato proprio poche ore fa il supporto cellularline con ventosa e nella confezione è presente anche il dischetto da mettere sul cruscotto tramite adesivo 3m .... anche se forse esteticamente non è il massimo penso che metterò il dischetto sul coperchio del cassettino ... altri supporti che ho provato che vanno sulle bocchette dell'aria mi andavano a graffiare la plancia ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parte @MPP siete tutti OT, questa è la sezione della giulia, ve ne siete accorti?