Cavo auto diagnosi OBD2 USB per Alfa 156

Mi intrometto, questa possibilità mi intriga, quale programma per Mac?

Grazie
 
Ciao ragazzi
Per la giulietta che cavo mi consigliate? Ne vorrei acquistare uno per tenere sotto controllo la macchina
 
Ciao, io uso questi, il cavo ELM 327 per la gestione motore, il blu KKL con i suoi adattatori per la centralina clima, la centralina airbag e quella abs, in base agli adattatori. Comunque ultimamente viene utilizzato di più il cavo KKL modificato con uno swich al posto degli adattatori rappresentato nella terza immagine,però non so se possa essere usato anche al posto dell'ELM327.
La kkl con gli switch sostituisce i 3 adattatori , ma non l'elm 327.
 
Salve. Ho un cavo Elm327 1.3. Con win 7 mi funzionava.
Adesso ho un notebook con win 10 e non mi funziona più perchè non mi trova più la porta com.
Qualcuno può aiutarmi?
Nelle periferiche di sistema che porta com e' sta assegnata? Hai abbassato i tempi di latenza?
 
Ti allego l'immagine delle periferiche di sistema. Come vedi c'è il triangolino giallo alla periferica (porta com 3) assegnata all'ELM. Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare i driver ma niente, non funziona.
 

Allegati

  • Porta com disponibile per Elm con triangolo giallo.JPG
    Porta com disponibile per Elm con triangolo giallo.JPG
    79.3 KB · Visualizzazioni: 224
Ultima modifica:
Fatto quello che mi hai detto.
Il risultato è questo che ti allego nell'immagine che segue.
 

Allegati

  • Porta com-Errore.JPG
    Porta com-Errore.JPG
    99.9 KB · Visualizzazioni: 185
Sul PC hai altre periferiche che vanno in conflitto che non sono installate.hai formattato da poco? Che cavo diagnosi hai?
 
Cosa significa che ho altre periferiche non installate che vanno in conflitto? È una vita che non formatto. Ho un Elm327 come cavo diagnosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto