Vibrazioni

Eh io ti dico ste cose perché sono figlio di meccanico, quindi ci sto dentro anch'io vuoi o non vuoi.. per quanto riguarda la garanzia, ho chiesto a mio padre e mi ha confermato ciò che ti ho scritto prima...
Per quanto riguarda il cambio, accertatene prima di continuare a cambiare semiassi...
 
Eh io ti dico ste cose perché sono figlio di meccanico, quindi ci sto dentro anch'io vuoi o non vuoi.. per quanto riguarda la garanzia, ho chiesto a mio padre e mi ha confermato ciò che ti ho scritto prima...
Per quanto riguarda il cambio, accertatene prima di continuare a cambiare semiassi...
E come si fa a verificarlo?
 
Eh purtroppo non si vede se non cambiando il supporto confrontandolo con il vecchio..
 
Ma no, non si parla del cambio ma dei supporti motore che cedono e inclinano il motore..
 
Ma no, non si parla del cambio ma dei supporti motore che cedono e inclinano il motore..
grazie. Segnalerò la cosa.. Però trovo assurda la garanzia così.. Voglio dire se è un difetto di produzione (fascetta lasca) come possono non risponderne?
 
Non lo so è proprio una cosa loro.. ti garantiscono la prima volta poi stop
 
Mi dispiace riesumare il thread ma solo per info.. Mi cambiano anche questo in garanzia.. [emoji6]
Sei stato fortunato, solitamente la garanzia ti garantisce solo il primo pezzo.. meglio così!
 
  • Like
Reactions: Maxiz
Pubblicità - Continua a leggere sotto