Sondaggione:ma di giulia in giro,ne vedete?

Fra la provincia di Bolzano e di Trento ne sto vedendo. Direi che come numero sono in linea con le concorrenti targate FG.... e FF....
 
a me fa impazzire il blu elettrico della veloce :troll-dance:

Anche a me ! E anche il motore [emoji68]‍[emoji373] della veloce [emoji8][emoji8][emoji8]... a benzina , naturalmente
 
  • Like
Reactions: Fede
Proprio adesso al lavaggio
1484060597814.jpg
 
Bella coppia [emoji73][emoji73]
 
Io ne sto vedendo abbastanza, tenendo sempre conto del breve periodo di commercializzazione.
A parte quelle viste in concessionaria, ho visto 2 Quadrifoglio (una in total black a Palazzolo Acreide e l'altra bianca a Messina) e credo almeno una decina in giro per la Sicilia (3 o 4 a Palermo ed altrettante a Catania, e qualcuna incrociata sulla CT-RG e sulla CT-ME). Purtroppo le normali, ma è un parere personale, erano quasi tutte bianche, tranne una Blu Montecarlo ed una Grigia perlata. Comunque una bianca, in versione veloce, sarei dispostissimo a permutarla con la mia Giulietta anche seduta stante... poi la rivernicio in blu montecarlo :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Al sito ANSA-motori-trova listini-classifiche si vede che dal 1/12/2015 al 30/11/2016 giulia ha venduto 4089 unità in 6 mesi (mentre classe C, serie 3 e A4, assieme, ne hanno vendute circa 6200 in 12 mesi), quindi, al momento, prima di vederne una devi contarne circa 9000, poi se andate a vedere i grafici dell'andamento mensile dei singoli modelli quelli delle tre tedesche si inabissano in concomitanza con l'arrivo della Giulia (naturalmente i dati sono riferiti alle sole berline).
 
Al sito ANSA-motori-trova listini-classifiche si vede che dal 1/12/2015 al 30/11/2016 giulia ha venduto 4089 unità in 6 mesi (mentre classe C, serie 3 e A4, assieme, ne hanno vendute circa 6200 in 12 mesi), quindi, al momento, prima di vederne una devi contarne circa 9000, poi se andate a vedere i grafici dell'andamento mensile dei singoli modelli quelli delle tre tedesche si inabissano in concomitanza con l'arrivo della Giulia (naturalmente i dati sono riferiti alle sole berline).
Quii in prov.di Bologna lato Modena tre di cui una senza xeno e led..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui a Massa Carrara e La Spezia ne ho già viste diverse. Una la incrocio ogni giorno, più 2 in concessionaria, 3-4 vaganti. Invece nel mio paesino a Firenze ce ne sono 2, entrambe bianche.