Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Non credo, almeno che non si modifica la Y dello scarico portello, che è stato studiato apposta per fare quella risonanza
 
Ma non credo che tutti quelli che hanno il magneti Marelli hanno Tolto il kat.....secondo me non c'è nessuno studio dietro a questo scarico, anzi....se ci fosse veramente un minimo di studio, non farebbe quella risonanza....è un semplice tubo dritto di acciaio inox.... Sarà bellissimo e di qualità, ma non è un capolavoro di ingegneria.... Mio parere pesonale
 
Credo L esatto contrario, perché loro lo stanno fabbricando sempre, se c'era un errore lo avrebbero risolto, invece il loro scopo è avere proprio quello risonanza, che (a me) era fastidiosa, per altri invece piace
 
Ma non credo che tutti quelli che hanno il magneti Marelli hanno Tolto il kat.....secondo me non c'è nessuno studio dietro a questo scarico, anzi....se ci fosse veramente un minimo di studio, non farebbe quella risonanza....è un semplice tubo dritto di acciaio inox.... Sarà bellissimo e di qualità, ma non è un capolavoro di ingegneria.... Mio parere pesonale
Pienamente d'accordo, c'è un errore di progettazione a mio avviso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che progettazione XD .. il tubo parte da li e deve finire la .. ci mettono i tubi per arrivare e basta . Non pensare che vanno a flussare lo scarico per vedere come va . Non è un auto da corsa é stradale in più turbo