Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv - pack veloce - bianco alfa - 2016 - padova

Bella complimenti.!!
 
Bella, peccato che hai rinunciato al profilo rosso dietro.
Io non l'avrei mai fatto.
Se è pack veloce.... tale doveva rimanere.

Quoto None, saranno solo dettagli, ma fanno la differenza! Comunque puoi sempre rimediare vendendo il tuo attuale dam e sostituirlo con quello della veloce...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Hai ragione, quel profilo è stato tolto senza un avviso. mi hanno inserito il dam posteriore della sprint. Anche se ho fatto il finimondo per quel dam orginale rosso, mi hanno sparato un ulteriore 440 euro oltre a tutto il resto per averlo. E quindi ho lasciato tutto cosi com'è.

Ciao Luca siccome ho lo stesso problema in che senso ti hanno chiesto altri 400 euro?
 
Ciao Luca siccome ho lo stesso problema in che senso ti hanno chiesto altri 400 euro?
Nel senso che a lavoro finito, se volevo il dam col profilo rosso, doveva andare in cerca e per ordinarlo mi aveva sparato ulteriori 400 euro.
 
Nel senso che a lavoro finito, se volevo il dam col profilo rosso, doveva andare in cerca e per ordinarlo mi aveva sparato ulteriori 400 euro.

Grazie! Io ho dubbi se mettere lo scarico finto o vero poiché non vorrei cambiare di molto il suono della marmitta. Dato che non trovo gradevole sentire troppo il cantare della marmitta.
 
Grazie! Io ho dubbi se mettere lo scarico finto o vero poiché non vorrei cambiare di molto il suono della marmitta. Dato che non trovo gradevole sentire troppo il cantare della marmitta.
Nooo per l'amor di dio ti prego lo scarico finto d'imverno lo si vede lontano 1 km..
 
  • Like
Reactions: ale-4 e PAVE
Nooo per l'amor di dio ti prego lo scarico finto d'imverno lo si vede lontano 1 km..

Hai ragione poi ci penso... perché rumori forti non li sopporto. Se si cambia scarico cambiano anche i consumi o prestazioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anke io ho gli stessi cerchi...volevo quelli a turbina sempre da 17 però il concessionario mi ha detto che non li dava con il pacchetto veloce e mi ha messo questo a costo zero...però belli anche dai...
 
  • Like
Reactions: lucaveloce