Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Temperatura esterna fra i -5 e i -9. A/C accesa. Gomme 225/45 17. Prevalentemente extraurbano. Il CDB è affidabile, con calcolo alla pompa può sbagliare di 0,1 non di più.. quindi sicuramente sotto i 20 non sono andato anche avendo avuto una guida abbastanza allegra
Abbastanza fattibile hai avuto una media intorno ai 70/80 km/h, probabilmente superstrada si i consumi a questa velocità sono ottimi, a volte in superstrada la imposto da cruis a 80 e come consumo istantaneo mi da 30 km/l ma il mio cdb sballa un po', ma penso il 26km/l lo stia facendo tranquillamente
 
Abbastanza fattibile hai avuto una media intorno ai 70/80 km/h, probabilmente superstrada si i consumi a questa velocità sono ottimi, a volte in superstrada la imposto da cruis a 80 e come consumo istantaneo mi da 30 km/l ma il mio cdb sballa un po', ma penso il 26km/l lo stia facendo tranquillamente
In superstrada si riesce a fare qualcosa di più.. comunque la strada che ho percorso è una statale con 13 rotonde. D'estate sono riuscito a fare anche 26 con litro. Le cambiate le faccio poco sopra i 2000 giri e non ho tolto il dfp
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
Temperatura esterna fra i -5 e i -9. A/C accesa. Gomme 225/45 17. Prevalentemente extraurbano. Il CDB è affidabile, con calcolo alla pompa può sbagliare di 0,1 non di più.. quindi sicuramente sotto i 20 non sono andato anche avendo avuto una guida abbastanza allegra
Io vorrei tanto sapere come è il vostro extraurbano x fare sti consumi. Io riesco a tenerli massimo 1km il tempo di trovare la prima rotonda o semaforo
 
Finito adesso il pieno 100% invernale con temperature sempre sotto zero (nord italia) 22.5 sul cdb e 22.0 reali alla pompa, con la 147 1.9 non arrivavo a 18

Ps la giulietta 120cv ha consumi dichiarati decisamente migliori
 
  • Like
Reactions: antoniomezzacap
Finito adesso il pieno 100% invernale con temperature sempre sotto zero (nord italia) 22.5 sul cdb e 22.0 reali alla pompa, con la 147 1.9 non arrivavo a 18

Ps la giulietta 120cv ha consumi dichiarati decisamente migliori
Ottimo che tipo di strada hai fatto?
 
Finito adesso il pieno 100% invernale con temperature sempre sotto zero (nord italia) 22.5 sul cdb e 22.0 reali alla pompa, con la 147 1.9 non arrivavo a 18

Ps la giulietta 120cv ha consumi dichiarati decisamente migliori
105 o 120?
 
per fare i 22 km/l reali, in autostrada sei andato a 110 kmh? comunque ottimi consumi, io li faccio solo in estate con la mia 1.6 120 cv (solo extraurbano)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto