Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 115cv - Distinctive - 2004

Una foto dopo la nevicata! ;)

DSC_0421.jpg
 
Complimenti, la tua 156 era bellissima...io sto facendo il percorso inverso al tuo...avevo una Giulietta, che mi è stata rubata 2 mesi fa, ed ora sto prendendo una 156 jtd spero di trovarmi bene con la 156
 
Complimenti, la tua 156 era bellissima...io sto facendo il percorso inverso al tuo...avevo una Giulietta, che mi è stata rubata 2 mesi fa, ed ora sto prendendo una 156 jtd spero di trovarmi bene con la 156
Anche se ormai è un progetto vecchiotto, sicuramente rimarrai entusiasta dal comportamento su strada ;)
 
Gia la Giulietta mi soddisfava da questo punto di vista...sono curioso di vedere di cos'è capace la 156:D
 
Ciao ti dico una cosa da proprietario di una 156... ieri sono stato al supermercato dove c'era una Giulietta in visione e per curiosità mi ci sono seduto. La visibilità è scarsa e peggiore, il volante è fatto male e non permette di tenere bene le mani alle 10.15, il cambio è brutto e la frizione va giù vuota come sull'Opel di mia madre...
Se passi alla 156 ti troverai molto meglio vai tranquillo! (p.s. anche i sedili della mia sono più comodi) :)
 
Onestamente non so su che Giulietta ti sia seduto, ma la mia non era così...la visibilità posteriore è pessima, anche Se una volta abituati ti ci trovi benissimo lo stesso, quella anteriore invece la trovavo perfetta...riguardo il cambio, lo trovavo abbastanza preciso e veloce e mi faceva impazzire il pomello in alluminio, ma questi sono gusti soggettivi, mentre la frizione da me era morbida il giusto, ne ho viste di più morbide... mi ci sono trovato benissimo in tutto onestamente...probabilmente hai beccato una Giulietta che non era messa molto bene...Cmq sono certo che mi troverò bene con la 156, non ci sono dubbi..da come me ne parlano tutti, credo anche che mi farà divertire molto di più :D:D:D:D
 
Di sicuro la 156 è su un'altro livello, però francamente con la giulietta 1.4 tb 120cv non mi trovo affatto male, l'unica pecca appunto è la visibilità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda, io avevo la 2.0 da 170 cv..di motore era una bomba, ed era divertentissima...di visibilità, con l'anteriore non avevo problemi...il posteriore, con il lunotto piccolo, invece, confermo che era abbastanza problematico...ma per il resto era un'auto divertentissima