Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Dopo aver atteso 2 settimane il riscontro non cambia, mi rimborsano solo l'80% del materiale per un totale di 160 euro circa. Mi sono opposto in ogni modo, ma non c'è storia! Ho fatto presente del problema noto su tanti forum a tanti utenti, ma niente...Cosa mi consigliate? C'è qualcos'altro che posso tentare prima di sborsare ingiustamente questa somma? Grazie a tutti[/QUOTE

Bisognerebbe creare una sorta di tabella con i dati delle vetture che hanno patito il problema, con anno immatricolazione, km, tipo di rottura, se passato in garanzia o no e eventuali costi, e sarebbe da postare a qualche rivista specializzata o associazione consumatori e in copia in alfa e vedere se succede qualcosa.
 
Quello che vorrei capire è se l'allegato di questa discussione è richiamabile con qualche codice... Io ho provato a dire che c'è una tabella con le percentuali di rimborso ma è come se non capissero...
 
salve ragazzi, sono felice possessore di una giulietta 1.6 exclusive, la mia bimba; devo fare il tagliando;qualcuno conosce la marca di filtri TECNECO FILTER?; sono fabbricati in Italia e a buon mercato ma nn conosco la qualità. Scusate l'off topic
 
Quello che vorrei capire è se l'allegato di questa discussione è richiamabile con qualche codice... Io ho provato a dire che c'è una tabella con le percentuali di rimborso ma è come se non capissero...
Mi è stato fatto un po' di sconto e con 120 euro ho fatto l'intervento (prezzo iniziale 164). Schifato da Alfa Romeo, arrabbiatura mitigata dallo sconto sull'intervento fatto dall'officina autorizzata. Un saluto
 
Salve a tutti, per infornazione metto in allegato la fattura per la sostituzione della maniglia interna lato guida e quella esterna lato passeggero,oltre alla sostituzione della cinghia servizi e relativo tendicinghia, dove mi è stato addebitato solo il lavoro delle maniglie, mentre il resto totalmente in garanzia dato che ho effettuto i tagliandi da loro e non si erano accorti che era difettoso.
Ho dovuto pagare una piccola quota, ma non sono per niente contento di questo esborso a causa della negligenza della casa madre nel gestire queste situazioni, mentre l'officina è stata sempre corretta celere e disponibile.
P.S. ho la vettura in garanzia estesa MAXIMUM CARE ancora fino a luglio 1017.
 

Allegati

  • FATTURA LAVORI IN GARANZIA X FORUM .pdf
    1.1 MB · Visualizzazioni: 413
Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio non riesco più ad aprire, dall'interno, la porta anteriore lato guida. Mi era già successo un problema simile ma, l'altra volta, avevo sentito un rumore anomalo mentre aprivo la porta anteriore SX cosa che non è successa questa volta. La maniglia interna si muove regolarmente ma la porta non si apre dall'interno. A qualcuno è già successo? Come bisogna muoversi?
 
Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio non riesco più ad aprire, dall'interno, la porta anteriore lato guida. Mi era già successo un problema simile ma, l'altra volta, avevo sentito un rumore anomalo mentre aprivo la porta anteriore SX cosa che non è successa questa volta. La maniglia interna si muove regolarmente ma la porta non si apre dall'interno. A qualcuno è già successo? Come bisogna muoversi?
Potrebbe essersi sganciato il cavo che viene tirato dalla maniglia per aprire la porta, l'unica cosa che puoi fare è togliere il pannello e vedere cosa è successo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qua pagata solo la manodopera, auto del marzo 2014