Blocco consegna per aggiornamento software

Salve, confermo che anche per la mia 200 Cv Tb è bloccata la consegna per aggiornamento e non si sa ancora la data di sblocco, ma come ho già detto nei post passati, non ci dovrebbe volere molto.. Io, pero, ho dato solo un anticipo e da buon ingegnere voglio vedere prima la macchina e poi pagare.
 
Mah se la macchina è realmente immatricolata ed è a nome di chi l'ha comprata non può essete trattenuta in nessun modo, basta chiamare i carabinieri, che una volta accertato da libretto e controllato il telaio che la macchina è di proprietà del cliente anche volessero sequestrare la concessionaria per eventuali debiti non sarebbe legittimo trattenerla in quanto una volta immatricolata fa fede il nome sul libretto il resto non conta.
L'avvocato cmq contattalo per richiedere i danni da fermo macchina al concessionario e citando insieme anche la casa madre in modo che venga accertato se dipende da loro. ma per ritirare immediatamente la macchina basta una chiamata ai carabinieri dicendo che la macchina è di tua proprietà e viene trattenuta illegittimanete dal concessionario.
Non credo sia un problema del concessionario, è uno di quelli importanti. Credo sia un problema della casa madre. Comunque i danni da fermo macchina saranno chiesti. La svalutazione ad oggi a quanto ammonta secondo voi dal 2016 al 2017?
Salve, confermo che anche per la mia 200 Cv Tb è bloccata la consegna per aggiornamento e non si sa ancora la data di sblocco, ma come ho già detto nei post passati, non ci dovrebbe volere molto.. Io, pero, ho dato solo un anticipo e da buon ingegnere voglio vedere prima la macchina e poi pagare.
Ti hanno dato termini di attesa?
 
Non credo sia un problema del concessionario, è uno di quelli importanti. Credo sia un problema della casa madre. Comunque i danni da fermo macchina saranno chiesti. La svalutazione ad oggi a quanto ammonta secondo voi dal 2016 al 2017?

Ti hanno dato termini di attesa?
Di solito i blocchi consegna sono per due o tre giorni, ma può capitare anche alcune settimane. In questo caso dovrebbe essere una partita difettosa di iniettori della bosch, in Alfa Romeo stanno controllando. Può succedere e come ho già detto, meglio prima della consegna che dopo. Inoltre fà fede il termine ultimo della consegna che vi è sul contratto firmato.
 
Salve, confermo che anche per la mia 200 Cv Tb è bloccata la consegna per aggiornamento e non si sa ancora la data di sblocco, ma come ho già detto nei post passati, non ci dovrebbe volere molto.. Io, pero, ho dato solo un anticipo e da buon ingegnere voglio vedere prima la macchina e poi pagare.

Di solito i blocchi consegna sono per due o tre giorni, ma può capitare anche alcune settimane. In questo caso dovrebbe essere una partita difettosa di iniettori della bosch, in Alfa Romeo stanno controllando. Può succedere e come ho già detto, meglio prima della consegna che dopo. Inoltre fà fede il termine ultimo della consegna che vi è sul contratto firmato.

Però c'è una anomali nella vicenda segnalata all'inizio: se l'auto è immatricolata vuol dire che è stata costruita. Possibile che si siano accorto solo DOPO di aver montato iniettori difettosi?
 
Buonasera
Uscita la campagna 6101.
Aggiornamento sw ecm per evitare blocco iniettore, con l occasione agg. Sw per gestire pneumatici invernali da 19 pollici
 
Buonasera
Uscita la campagna 6101.
Aggiornamento sw ecm per evitare blocco iniettore, con l occasione agg. Sw per gestire pneumatici invernali da 19 pollici
Buonasera
Uscita la campagna 6101.
Aggiornamento sw ecm per evitare blocco iniettore, con l occasione agg. Sw per gestire pneumatici invernali da 19 pollici
Dove si può vedere che è uscita la campagna? Potresti darmi il link?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto