Consiglio acquisto 147 gta!!

evita quelle pasticciate, meglio se originali.
se iscritta già al riar meglio ancora.

secondo me, è meglio spendere qualcosa in + all'acquisto, per evitare brutte sorprese dopo! :)

no assetti
no cerchi non originali
no annunci che millantano 300 cavalli ....
Ne ho trovata una gia isctitta RIAR, completamente originale...
Purtroppo pero con un bel po di proprietari e con tagliandi fatti dall'amico dell'amico. Quindi non registrati sul libretto service. .
 
120.000....
Mi fa pensare che non siano scalati perchè se devi scalare...... lo fai a meno...
Però non si sa mai....

Poi ha i freni da 305mm che in teoria andrebbero aggiornati. ma ho letto che in alfa non procurano più il gruppo pinza/staffa.....
 
120.000....
Mi fa pensare che non siano scalati perchè se devi scalare...... lo fai a meno...
Però non si sa mai....

Poi ha i freni da 305mm che in teoria andrebbero aggiornati. ma ho letto che in alfa non procurano più il gruppo pinza/staffa.....

mi fai vedere il link?
i freni da 305, se non vai in pista, fanno il loro onesto lavoro.
comunque sia, il kit da 330 si prende con poco + di 1000€
 
Mandato link via mail.
Non farei pista nella maniera più assoluta. Sarebbe stata una modifica fatta giusto per avere la macchina perfetta al 100%.
 
  • Like
Reactions: kormrider
vista :)

senza pista, puoi anche tenerti i 305 con una pastiglia giusta !!!
 
Sai che a vedere la tua foto profilo... Mi scende la lacrimuccia. Mio padre mi accompagnava alle elementari tutte le mattine con la sua GTV nera come la tua. Pero con il piu semplice e umile 2.0 twin spark..
Quanti ricordi....
 
  • Like
Reactions: kormrider
bei ricordi!
se ti vuoi comprare un alfa .... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di una 147 gta per far compagnia alla mia brera 2.4. Come la brera, vorrei comprarla per divertirmi e tenerla per sempre. Non vorrei spendere troppo, diciamo al massimo novemila euro. Valutavo le seguenti macchine:
Auto usate: Alfa Romeo, 147, 3.2i V6 24V 3 porte GTA AutoScout24 pagina di dettaglioAuto usate: Alfa Romeo, 147, 3.2i V6 24V cat 3 porte GTA AutoScout24 pagina di dettaglioChe ne pensate?


Cao Alfone io la posseggo da un anno e ne sono davvero contento cero fa 7,5 con un litro ma usandola poco come faresti tu e come faccio io va benissimo..ne sono davvero felice e il motore è davvero una goduria!
 
  • Like
Reactions: kormrider