Tips and Tricks e Modding Radionav

HO visto a giro su internet che vendono dei sistemi di navigazione che sfruttano l'attuale vano portaoggetti per ricreare la disposizione del navigatore originale. La mia domanda è: c'è modo integrare un tablet delle opportune dimensione nel supporto/meccanismo del vecchio navigatore?
 
HO visto a giro su internet che vendono dei sistemi di navigazione che sfruttano l'attuale vano portaoggetti per ricreare la disposizione del navigatore originale. La mia domanda è: c'è modo integrare un tablet delle opportune dimensione nel supporto/meccanismo del vecchio navigatore?
Scusami ma qui parliamo esclusivamente di modifiche grafiche sul radionav 2010.
 
Siete dei Mostri! Nel senso buono ovviamente. Grandissimi! Attendiamo aggiornamenti.
Grazie ma non c'è bisogno che mi dai del voi :D :D
A parte gli scherzi i "mostri" sono altri, in particolare http://mira308sw.altervista.org che ha fatto il reverse engineering del db della grafica radionav e ha pure scritto un editor per sostituire icone e quant'altro e creato gli script di installazione.
Io sto solo mettendo insieme un po di grafica :)

Salve

Vorrei un'informazione, ma questo navigatore è quello originale che uscì nel 2010 assieme alla prima versione di Giulietta?
Sì è quello, ma sono stati creati dei temi non ufficiali per modificare la grafica (in realtà al momento uno solo..
 
Grazie ma non c'è bisogno che mi dai del voi :D :D
A parte gli scherzi i "mostri" sono altri, in particolare http://mira308sw.altervista.org che ha fatto il reverse engineering del db della grafica radionav e ha pure scritto un editor per sostituire icone e quant'altro e creato gli script di installazione.
Io sto solo mettendo insieme un po di grafica :)


Sì è quello, ma sono stati creati dei temi non ufficiali per modificare la grafica (in realtà al momento uno solo..
Non vedo l'ora di provare anche la tua nuova grafica quando sarà pronta. Se la metterai a disposizione! Ciao e buon lavoro
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Mi accodo anche io sé quando sarà e se ti va di farci provare la tua grafica.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
L'idea ovviamente è quella di pubblicare il tema e farlo utilizzare a tutti :D Sto sistemando alcune cose, ero partito per modificare solo l'essenziale (praticamente le schermate che si vedono di più), ma alla fine va modificato quasi tutto... ci vorrà un pochino :D
Appena ho alcuni particolari sistemati vi mando altre anteprime :D
 
Aspetto anche io!!! Facci vedere qualche anteprima appena hai modo!
 
Ciao, il lavoro procede :D Sto cercando di fare qualcosa con grafica il più possibile professionale e automotive, nonostante le limitazioni del radionav si fanno sentire... sono anche in contatto con mira per vedere se riesco a utilizzare delle immagini a 32bit non compresse perché migliorerebbero di molto la grafica. Sono anche riuscito a cambiare font! E ieri per smanettare ho anche buttato giù la batteria della macchina... :O
Vi aggiorno nei prossimi giorni con qualche screenshot!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto