Luci a Led per Interni e Targa

se posso permettermi, l'ho comprato, ed entrambe le lampade installate nella plafoniera evidenziano i led di testa spenti / intermittenti.

kit di scarsa qualità a mio parere.

Ti ringrazio della dritta perche io lo stavo per acquistare !!
 
se posso permettermi, l'ho comprato, ed entrambe le lampade installate nella plafoniera evidenziano i led di testa spenti / intermittenti.

kit di scarsa qualità a mio parere.

Io ho notato che una delle t10 funzionava ad intermittenza. Avendomene mandate due in più (probabilmente perché pensano ci siano anche le luci pozzanghera posteriori) l'ho subito sostituita con una delle altre. Per il resto mi sono sembrate buone e a distanza di quasi un anno affidabilissime.

Come qualità prezzo non sono molto esperto, ma del resto sono 25 euro.
 
  • Like
Reactions: Thomas@
È ovvio che se nasce qualche problema all'elettronica in garanzia possono usare contro di te qualsiasi pretesto, luci interne comprese, per non pagare, chi sostiene il contrario dice una c@33@ta. A meno che non fai montare direttamente in alfa le luci a led originali per plaf ant e post come le ho montate io.
Se posso, quanto si sono presi ?
 
Se posso, quanto si sono presi ?
Io ero a fine garanzia e le ho montate io, ho comprato quelle della lineaccessori, ci sono i codici e le foto nelle pagine dietro, ma è roba di dieci minuti. Comprando le luci originali della lineaccessori e facendo montare il tutto in alfa sei al sicuro in quanto a garanzia.
 
Io ero a fine garanzia e le ho montate io, ho comprato quelle della lineaccessori, ci sono i codici e le foto nelle pagine dietro, ma è roba di dieci minuti. Comprando le luci originali della lineaccessori e facendo montare il tutto in alfa sei al sicuro in quanto a garanzia.

Penso chiedesse il prezzo ;)
 
71806070 plaf ant €26,13
1484688217538.jpg



71806071 plaf post €32,67
1484688224914.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto