Uconnect 5 ed SMS huawei g7

LucaT76

Alfista principiante
6 Dicembre 2015
53
70
19
No
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1600 Jtdm 2
Ciao a tutti. Spero di non fare un post ripetitivo, ma non solo riuscito a trovare niente sul forum. Ho una Giulietta my2014 con impianto uconnect 5 pollici. Funziona tutto, ma la lettura dei messaggi si disabilita dopo un paio di giorni che "accoppio" il mio cell (android 5.1.1) allo uconnect. Il max che ha retto sono stati 10 giorni. Qualcuno ha il mio stesso problema, anche se magari con altri cellulari?
Inoltre come si fa a vedere la versione del firmware dello uconnect (sul forum ho trovato una procedura ma non funziona, magari sbaglio qualcosa io)?
Ciao e grazie a tutti. E buon anno con le nostre alfa!!!
 
È successo anche a me ma in seguito ad un aggiornamento del sistema operativo del telefono, una volta riaccoppiato funziona benissimo
 
È successo anche a me ma in seguito ad un aggiornamento del sistema operativo del telefono, una volta riaccoppiato funziona benissimo
A me prima dell'aggiornamento durava max 2 giorni. Dopo l aggiornamento max 10 giorni. Stiamo a vedere
 
  • Like
Reactions: gabritini
Per quanto non mi importi molto della lettura SMS, anzi mi ritengo fortunato. Figurati che conosco gente con Samsung da fior fior di quattrini a cui la lettura SMS funziona per un solo giorno! Poverini!

Sent from my HUAWEI G7-L01 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: gabritini
Pubblicità - Continua a leggere sotto