Acquisto alfa Alfa 159 usata

Tranquillo per i km, io ho una 156 SW con il 1.9 da 115 CV del 2003 che proprio ieri ha girato i 290.000 km e va come un treno, mai un problema è solo manutenzione ordinaria. Beh, sarà anche perché la tratto con i guanti.
 
Bene mi fa piacere.. sai è sempre un terno al lotto prendere un usato..
 
Però con 8000 km annui andare sul diesel....avrei cercato qualche esemplare a benzina molto + fresco.
 
  • Like
Reactions: sime e kormrider
Lo so ma volevo questa.. la ho cercato un bel po' e alla fine la ho trovata a rimini.. sai, quando mi fisso su una cosa non ce nulla che tenga..
 
Sei venuto a breve distanza da casa mia...
 
An si? La ho trovata da auto pironi srl in via emilia.. lo conosci? Devo andare in settimana x le carte.
 
Si trova poco prima di Santa Giustina...tratto di strada che faccio spesso....come rivenditore però non posso dirti nulla ma confermo che avrei optato per un auto con meno chilometri...nella ricerca per la mia avevo stabilito un tetto di 50.000km (ovviamente parlando di un 3.2 è normale trovare auto più fresche...)
 
  • Like
Reactions: kormrider
E lo so ma piu che i km sono stato costretto a guardare i soldi da spendere... Tra separazione avvocati ecc ho dovuto restare basso... Magari tra un po di anni vedrò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le 159/brera/spider a benzina per chi fa pochi chilometri (come nel mio e nel tuo caso) sono ottimi affari ad oggi....se ti aveva convinto hai fatto benissimo! Aspettiamo altre foto.