Mille per alfa mito 1.3 jtdm

AndreaMito98

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2016
11
3
4
25
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jdtm
Buonasera ragazzi, è da un po' di tempo che vorrei fare un assetto un po' più basso alla mia mito 1.3 jtdm aggiungendo anche dei distanziali in modo che la ruota mi vada a filo con la carrozzeria. Avete consigli su quali molle e distanziali comprare? E di quanto ribassare l'auto ? Grazie in anticipo e una buona serata a tutti.
 
Ciao io mi sono trovato benissimo con molle eibach pro kit - 3cm
 
io ho sulla mia qv delle molle apex (3cm)
distanziali davanti da 20mm e dietro 25mm (cerchi da 17 - ET39)
 
Anche qui stai facendo una cosa illegale che non serve a niente.
Se lo facessi dovresti rivedere tutti gli angoli di sospensione e alcuni non sono neanche regolabili sulla Mito.
Al limite come ti hanno detto cerchi con ET che vadano a colmare la differenza, ma lascia stare i distanziali.
Per l'assetto idem, non se in regola e vanno rivisti gli angoli, ma fanno meno storie se proprio vuoi girare illegale.
Per la tenuta di bastano le molle e ammortizzatori originali della qv e delle buone gomme, vedrai che tenuta ne hai, anche meglio che con l'assetto fatto a caso.
 
  • Like
Reactions: giocas66 e Omez
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche qui stai facendo una cosa illegale che non serve a niente.
Se lo facessi dovresti rivedere tutti gli angoli di sospensione e alcuni non sono neanche regolabili sulla Mito.
Al limite come ti hanno detto cerchi con ET che vadano a colmare la differenza, ma lascia stare i distanziali.
Per l'assetto idem, non se in regola e vanno rivisti gli angoli, ma fanno meno storie se proprio vuoi girare illegale.
Per la tenuta di bastano le molle e ammortizzatori originali della qv e delle buone gomme, vedrai che tenuta ne hai, anche meglio che con l'assetto fatto a caso.

Perfetto ora parlo con il mio elaboratore e vedo cosa dice. Grazie