Blocco consegna per aggiornamento software

Ordinata a fine ottobre quindi tre mesi.
 
Tre mesi erano il tempo massimo scritto sul contratto ?
 
No, non abbiamo messo (su mia richiesta) alcuna data di consegna ma a voce mi ha indicato 2 mesi. Avevo chiesto io di non ritirarla prima di febbraio perché mi seccava andare a sciare con l'auto nuova per via di inevitabili graffi da sci. A questo punto credo che aspetterò ancora un po' a ritirarla dato che a fine febbraio c'è una settimana di vacanze scolastiche e, inevitabilmente, mi toccherà portare la ciurma a sciare.
 
Ciao, qualcuno ha mai avuto un blocca consegna per aggiornamento software della versione a benzina super 200cv?la mia è performance pack, fari 35watt, telecamera, sensori, keyless e sistema di controllo angolo cieco in manovra. Dovevano consegnarla il 17 dicembre ed ad oggi non me l'hanno ancora consegnata senza tra l'altro specificare il problema ne ancora una data di risoluzione/consegna. Situazione un po' singolare..

La mia ha gli stessi tuoi optional più pack noce harman kardon gomme da 18 runflat e altre cosucce ordinata a settembre consegnata a fine gennaio e il venditore mi aveva dato la consegna per fine novembre...ecco ora capisco il perché di tanto ritardo
 
La mia ha gli stessi tuoi optional più pack noce harman kardon gomme da 18 runflat e altre cosucce ordinata a settembre consegnata a fine gennaio e il venditore mi aveva dato la consegna per fine novembre...ecco ora capisco il perché di tanto ritardo
Perchè non fai un paio di foto e le posti nella sezione garage ;)? Giulia - 2016
 
  • Like
Reactions: J.Kay e turbobenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto