[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Si...ho trovato qua comunque...grazie
Ragazzi o montato il radinavigatore ed i satelliti li capta dopo 500 metri da casa. L antenna l ho montata vicino alle luci del tettuccio.Naturalmente ho provato prima vicino aall autoradio cioe il posto della cassa bose . Ma forse e' meglio la classica antenna sul tetto? L 'Ingegniere mi ha detto che la lamiera sicuramente impedisce un buon segnale. Che comunque va'.
 
Ragazzi o montato il radinavigatore ed i satelliti li capta dopo 500 metri da casa. L antenna l ho montata vicino alle luci del tettuccio.Naturalmente ho provato prima vicino aall autoradio cioe il posto della cassa bose . Ma forse e' meglio la classica antenna sul tetto? L 'Ingegniere mi ha detto che la lamiera sicuramente impedisce un buon segnale. Che comunque va'.
Infatti con l'Ingegnere si discuteva e si e'appurato che la migliore soluzione e' quella di posizionare l'antenna nell'alloggiamento del vano della cassa centrale dove ci sarebbe il Bose.
Io prendo 4-5 satelliti in cortile e poi mediamente 6-7 sui provinciali per ritornare a 4-5 in citta'.La posizione essendo rivolta l'antenna verso il parabrezza non e' schermata dall'acciaio del lamierato che nel tuo caso e' il tetto della vettura...
 
Io credevo di fare meglio sacrificandomi a passare l' antenna su. Ma nel vano Specchietto del tetto potrebbe essere buono? Comunque se mi confermate che va bene lì davanti la risposto. Ma devo togliere il monitor per arrivare al vano cassa? Come ci arrivo ? Grazie per la risposta .
 
In fabrica dove la mettono?
 
Io credevo di fare meglio sacrificandomi a passare l' antenna su. Ma nel vano Specchietto del tetto potrebbe essere buono? Comunque se mi confermate che va bene lì davanti la risposto. Ma devo togliere il monitor per arrivare al vano cassa? Come ci arrivo ? Grazie per la risposta .
Si devi togliere il monitor.
Poi fissi con del semplice bioadesivo la base dell'antenna al rivestimento che trovi nella sede della cassa.
 
  • Like
Reactions: Sparviere
E quindi rompere le linguette della copertura. Ma da dentro non è tutto chiuso?
 
Se Vi interessa ne ho 1 in vendita sul mercatino... sono in trattativa ma se salta e siete interessati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo togliere la copertura del Radionav. Non è delicato?